Banner
Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio A5 Serie "B" girone G "Mirto - Aquile Molfetta 1-4

Oggi in anticipo a gli altri incontri del sabato, il Mirto con l'ultima di campionato contro la capolista Aquile Molfetta disputata anche questa gara in campo neutro al Pala Eventi di Rossano che conclude questa stagione difficoltosa anche per tutte le società ma sopratutto per il Mirto società di una piccola realtà riuscendo a mantenere la categoria della serie B.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Calcio A5 Serie "B" girone "G " Mirto - Real Dem 3-6

Penultima gara casalinga per il Mirto, disputata sul neutro del Pala Eventi di Rossano perchè il palazzetto di Mirto è impegnato come centro vaccinale. Gara di recupero della 10a giornata di andata rinviata causa Covid. La gara a visto il Mirto uscire sconfitto ed a testa alta da questo incontro contro una storica compagine Abruzzese di Montesilvano(PE).

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Calcio A5 Serie "B" girone "G " Chaminade - Mirto 2-2

 Finiscono le trasferte in questo campionato per il Mirto che oggi nell'ultima trasferta a Campobasso, contro il Chiaminade rimedia un pari con una gara combattuta sin dall'inizio nel rispetto della correttezza. Ora il Mirto deve chiudere il campionato con le due ultime gare casalinghe, il recupero contro il Real Dem e l'ultima di campionato contro la neo promossa Molfetta.

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 18 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1155
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!