Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Amendolara Krosia 2-1

Seconda sconfitta in campionato per la formazione Crosioata che sul terreno di giuoco dell'Amendolara ultima in classifica si fa rimontare e superare la rete di vantaggio che aveva chiuso il primo tempo.Con la sconfitta il Krosia perde l'occasione di portarsi in vetta alla classifica in solitario considerato il passo falso casalingo dei cugini del Mirto che pareggiano con il Cetraro.

AMENDOLARA     KROSIA 2-1

AMENDOLARA – Brutto, indisponente, senza attributi, confusionario non si sprecano gli aggettivi per descrivere il Krosia visto oggi in campo. Amarezza non solo per la sconfitta ma soprattutto ed ancora una volta come ad inizio campionato, per la mancanza di attributi e determinazione che tutti si aspettavano dai bianco-blu in questa partita che, complice la sconfitta della capolista, in caso di vittoria avrebbe portato i crosioti al primo posto in classifica.
Invece alla fine il Krosia esce sconfitto, senza attenuanti, senza giustificazione. Eccetto il portiere Cetera, non si salva nessuno.
Un Krosia che inizia sotto tono dai primi minuti, per quanto non subisca un solo tiro nella propria porta, non riesce mai ad impensierire la difesa avversaria. Confusione a centrocampo dall’inizio alla fine che la qualità dell’organico a disposizione di mister Mingrone pur avrebbe dovuto evitare.
Prima frazione noiosissima, rallegrata solo dal gol di Patera al 42’ che, al primo tiro nello specchio della porta, segna la rete del vantaggio. Si va al riposo sullo 0 a 1.
Al rientro in campo il Krosia praticamente rimane negli spogliatoi. Passano due minuti e si perviene al pari dei padroni di casa. Un solo attaccante contro tre difensori del Krosia riesce a ricevere palla, mantenerne il possesso e farsi fare fallo. E’ rigore che vale il gol del pari.
Al 6’ s.t. i giallorossi passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, Touré subisce fallo in area, per l’arbitro è tutto regolare, la palla finisce sui piedi dell’attaccante che trafigge con un bel tiro in diagonale un incolpevole Cetera.
Ci si aspetta la reazione del Krosia, visto che manca più di mezz’ora alla fine della partita, invece a confusione si aggiunge confusione.
Con un Krosia sbilanciato in avanti è Cetera a tenere a galla la barca bianco-blu. Il numero uno del Krosia in almeno tre occasioni compie degli interventi spettacolari, ma non bastano ad evitare la seconda sconfitta in campionato del Krosia anche perché al 40’ s.t. il pari segnato da Touré viene inspiegabilmente annullato da un direttore di gara inguardabile, come il Krosia. Poco importa, perché con il Krosia visto oggi, anche un punto sarebbe stato rubato.
Nulla di drammatico ovviamente. Una sconfitta che non ridimensiona di certo le ambizioni del Krosia, ma che lascia un enorme amaro in bocca.
Mercoledì bianco-blu impegnati nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Calabria. Krosia che sicuramente dovrà fare a meno di Risoleo e Mazza infortunati nella gara di oggi. Si parte dal risultato della gara di andata in cui il Krosia si è imposto in trasferta per 2-0. Ma con il Krosia visto oggi anche la qualificazione alle semifinali diventa cosa non scontata.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 7 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1289
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!