Banner
Banner

PostHeaderIcon Polisportiva Mirto-Crosia "Comunicato Stampa"inizio nuova stagione

Dopo l'ottimo Campionato appena trascorso con guida del Presidente Tallarico insieme allo staf Tecnico ben guidato dal Mister Tedesco, ora alla quida come Presidente un ritorno di Giuseppe Greco con un programma ambizioso.

 CROSIA (Cs) La Polisportiva Mirto Crosia pronta ai nastri di partenza per la prossima stagione agonistica che la vedrà sicura protagonista del campionato regionale di Prima Categoria Gir. A 2018/2019. È appena trascorsa un’estate di grandi cambiamenti per il sodalizio rosso-celeste che hanno interessato l’assetto societario e, di riflesso, anche i programmi del sodalizio traentino.

Dopo gli incontri e le buone premesse dei giorni scorsi, quando – grazie soprattutto all’interessamento dell’Amministrazione comunale Russo – si è riusciti a consolidare l’assetto manageriale del club, il prossimo Mercoledì 5 Settembre la società presenterà l’organigramma tecnico e dirigenziale.

Dicevamo, tante novità ma altrettante conferme, dalle quali si è voluti ripartire per costruire mattone su mattone un nuovo percorso che valorizzi principalmente i talenti locali. Infatti, la Polisportiva Mirto Crosia non solo parteciperà al campionato di Prima categoria quanto sarà presente nella categoria agonistiche giovanili.

«Sarà un campionato - commenta Giuseppe Greco ri-eletto presidente della Polisportiva - da vivere con entusiasmo e voglia di sventolare alta la nostra bandiera. Abbiamo accolto dapprima l’invito rivolto dalla precedente società ad ex presidenti ed ex dirigenti a ritornare in società per costruire insieme un percorso sportivo. Un appello che, almeno per me e per il gruppo di amici ed esperti che presiedo e che mi ha voluto nuovamente alla guida della nostra realtà sportiva, non è caduto nel vuoto. Ci siamo da subito attivati per dare il nostro contributo affinché la Polisportiva potesse avere un programma societario con una visione da qui a 5 anni che la sostenga, nell’ormai necessario cammino che – precisa Greco - dovrà riportarla nei palcoscenici calcistici più blasonati della nostra regione. Insomma, un vero e proprio cammino di rinascita e rifondazione. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta, insieme anche all’essenziale supporto che ci attendiamo dai tifosi, dall’Amministrazione comunale che ringrazio si d’ora, e – conclude - da tutti gli sponsor e partner che crederanno in questo progetto».

Tante le novità che saranno presentate il prossimo 5 Settembre, alle ore 18, presso il PalaTeatro “Carrisi” di via dell’Arte al secondo evento Musica & Sport coordinato da Paola Madeo quest’anno incaricata a promuovere e coordinare gli eventi della Polisportiva. Fra gli ospiti ci saranno, Moreno Marchetti, amministratore delegato della compagnia aerea marchigiana Go-Fly che quest’anno sarà mainsponsor della società rosso-celeste, l’ex calciatore ed oggi supervisore del Frosinone calcio Alessandro Ambrosi, indimenticato bomber di Crotone, Cosenza e Catania, mister Baldini ex calciatore di serie A e serie B il quale terrà a data da definire uno stage di due giorni organizzato dalla polisportiva e poi ancora l’ex calciatore Alberto Patitucci, che quest’anno rivestirà il prestigioso incarico di Osservatore e Team Manager della Polisportiva, già a lavoro insieme allo staff tecnico e dirigenziale per programmare la prossima stagione.

Fonte:©CMPAGENCY

 

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 29 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1058
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!