Prom."A" Tiriolo-MirtoCrosia 0-4
E' arrivata la prima vittoria in trasferta di questo campionato del Mirto-Crosia sul difficile campo del Tiriolo Mart. vingendo con un secco 4-0.
Tripletta dell'ottimo unter De Vincenti Alfonso.
De Vincenti Alfonso
TIRIOLO M: Procopio, Talarico, Colosimo, Ursino, Russo, Maruca, Corapi, Gregorace, Sulla, Masciari,Canino.
A Disposizione: Mirabelli, Puleo, Gariano, Tassane, Paonessa, Fregola, Nisticò.
Alenatore: Sestito
MIRTO CROSIA.: Forciniti, Palopoli, Biasi, Di Donna, De Simone, David, Salerno, De Vincenti T., Fortino, De Vincenti A., Scarnato M.
A Disposizione: Scarnato A., Graziano, Tortora, Falcone, Avolio, Mingrone, Greco.
Allenatore: Mingrone
Albitro: Vallone di CROTONE Assistenti: Asteriti e Lumastro di Crotone
MARCATORI: 11°, 50° e 68° De Vincenti A. (MC), 88° Fortino (MC)
CRONACA: Giornata nera per il Tiriolo Martelletto, subisce un poker dal Mirto Crosia, protagonista De Vincenti A. il quale con una tripletta personale stende la padrona di casa, un Tiriolo M. che non ricorda una sconfitta casalinga così pesante da tre anni quando fu sconfitta dal Simeri Crichi per 1-5 in quell'occasine in porta il secondo di capitan Mirabelli Ricupero , oggi Procopio. Tutte e quattro reti per svarioni difensivi nulla da colpevolizzare a Procopio. Il Primo tempo inizia subito con due squadre al quanto aggressive anche se il Tiriolo deve fare meno di alcuni calciatori di rilievo, Mirabelli e Nisticò in panchina, e Rocca influenzato. Mister Sestito costretto a schierare in formazione ben sei hunder. La pressione del Mirto C. si fa sentire subito quando all' 11° alla prima occasione utile De Vincenti A. porta in vantaggio il Mirto. C'è subito la reazione del Tiriolo ma Forciniti nega il pari al Tiriolo su calcio di punizione di Sulla neutralizza e manda di poco al lato. Pochi minuti più tardi e sempre Forciniti a negare il pareggio con un doppio intervento, così finisce il primo tempo con la Pol. Mirto-Crosia in vantaggio.
Il secondo tempo vede Mister Sestito rischiare il tutto per tutto e manda in campo Puleo e Nisticò al posto di Colosimo e Ursino rafforzando l'attacco ma passono solo 5 minuti e subisce il raddoppio ad opera del bravo De Vincenti A.. Secondo tempo caratterizzato dal nervososismo, ma ecco ancora una volta De Vincenti A. che al 68° recupera la palla sui tre quarti su un svarione difensivo del Tiriolo, si invola nell'are e trasforma la sua tripletta personale. Al 77° Nisticò ci crede con un colpo di testa che sfiora l'incrocio dei pali, e al 88° Fortino chiude le ostilità su assist di Salerno su azione di contropiede trasforma la quarta rete. Dopo quattro minuti di recupero L'arbitro Vallone di Crotone manda tutti sotto la doccia.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |