Prom. "A" MirtoCrosia-Promosport 2-3
Sconfitta pesante della Polisportiva Mirto Crosia sul Centofontane di Mirto, Scesa in campo contro la Promosport, da questa sconfitta il MirtoCrosia sprofonda ancora di più in classifica cosi non sara più possibile Evitare i Play Out.
Mirto Crosia: Forciniti, Palopoli, Biasi, Di Donna (dal 62'st Mingrone), Desimone (dal 50 'st Avolio), David, Salerno,
T Devincenti (dal 63'st Greco), Fortino, Devincenti A., Sarcano.
In Panchina: Scarnato, Malieni, Tortora, Falcone.
Allenatore: Mingrone.
PROMOSPORT: Gaetano De, Ariosta, Calisto, Caccamo, De Sando, Morabito, Meraglia (dal 62'st Procopio), Nosdeo,
Cerra, Nesci, Mondello.
In panchina: Lucia, Morelli, Ucar, Rizzardi, Momo, Siriani.
Allenatore: Pulia.
ARBITRO:Sacca di RC (Assistenti: Cristiano Minniti e di RC)
Marcatori: 7 'Mondello (P), 21' David (MC), 53 'Meraglia (P), 62' Cerra (P), 75 'Fortino (MC).
Nota: Campo appesantito Dalla pioggia, temperatura polare. Ammoniti: De Gaetano (P), Morabito (P), Biasi (M).
Angoli: 9-6. Recupero: 2 pt, 4 st. Spettatori 200 circa.
di Francesco Scalese
Per i biancocelesti POTEVA ESSERE Un'occasione per Ritrovare la giusta motivazione Che servono per Lasciarsi alle spalle la lunga serie di sconfitte, approfittando della carica generata Dalla vittoria sul Tiriolo, ma non è parsa dello stesso avviso la Promosport giudata da Mr. Pulia Che mescolando le carte, ha Saputo tirare fuori l'asso vincente al momento giusto. Ionici molto Reattivi Nonostante il freddo con Devincenti A. sempre ad un passo Dalla linea e in sovrapposizione sulla difesa avversaria.
Lametini che passano in vantaggio Dopo 7 minuti grazie ad uno spettacolare gol di Mondello.
Non si arresta Pero la pressione di gioco, il Mirto governa la metà campo avversaria centrando la rete del pareggio al 21 'con David. Nella ripresa Meraglia regala il primo Vantaggio ai Suoi. Promosport Che raddoppia le marcature ancora, questa volta con Cerra e in pochi minuti il Mirto è distaccato a causa di lunghezze. I locali cercano il tutto per tutto, al 75 'Fortino non si lascia intimorire da De Gaetano e riesce ad accorciare le distanze. Nonostante lo Sforzo nei minuti finali il risultato
non cambia.
di Rosj De Luca
Ennesima sconfitta casalinga del Mirto, una tariffa Bottino pieno questa volta è la Promosport di Pulia. Si aspettava una grande Prestazione dei locali Dopo la trasferta Vittoriosa di Tiriolo ma purtroppo i ragazzi di Mingrone incappano ancora in una giornata negativa e subiscono tre gol. L'incontro è alquanto spigoloso Dato Che Entrambe le formazione Hanno sete di punti anche se per obbiettivi Diversi, i locali per allontanarsi Dalla zona calda della classifica, gli ospiti per rimanere aggrappati al treno play off.
Il peccato Mirto Dall'inizio della gara cerca di Mettere sotto pressione la difesa ospite, ma al 7 'pt al primo Affondo ospiti in vantaggio, Mesci Dalla tre quarti servono Mondello Che Supera De simone in modo perfetto e Forciniti. Mingrone incita I suoi ragazzi non mollare, infatti i locali esercitano un netto predominio pt e al 22 'arriva il gol del pareggio, Salerno batte un calcio d'angolo David ben appostato in area salta più in alto di tutti e deposita la palla in rete. Al 24 'pt locali pericolosi con De Vincenti T. Che in area colpisce la palla calciata da Sarcano ma il portiere neutralizza ben appostato. Al 25 'è De Vincenti A. a rendersi pericoloso su colpo di testa.
Al 35 'grande giocata punto di Caccamo Che da 30 metri fa partire un autentico bolide Destinate all'angolo alto, Supera si Forciniti e Mette la palla in angolo. La prima frazione di gioco si chiude in Parità. L'inizio della seconda ripresa e ancora A favore dei locali con De Vincenti A. Che al 4 'st non arriva sulla palla. 8 'st ospiti ancora in gol questa volta Meraglia E che recupera palla in area si libera del difensore e ossidi imparabilmente. Subito il gol Mingrone scuote I suoi ma al st 17 'arriva la rete del 3-1 grazie a Cerra Che di sinistro colpisce in modo perfetto e la palla finisce in gol. Al 30 'i locali accorciano le distanze con Fortino che raccoglie dalla destra un cross di Greco. Durante gli ultimi quindici minuti si prova l'assalto finale cercando in tutti i modi di scardinare la difesa ospite ma la Retroguardia ben diretta da De Sendo ribatte tutte le giocate dei locali. Vengono concessi 4 minuti di recupero dal direttore di gara Durante i quali non ci sono azioni da evidenziare.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |