Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Prom. Giron."A" R.Sersale-MirtoCrosia 4-2

Altra sconfitta esterna per il Mirto-Crosia, nonostante il cambio dell'allenatore. Dicevamo altra sconfitta che viene sul campo di Sersale contro la prima della classe Real Sersale, da rilevare una buona partenza del Mirto-Crosia che subito nei primi minuti del primo tempo si porta sul 2-0 su un Real Sersale che non si aspettava una partenza forte del Mirto-Cosia, ma nel finale del primo tempo dimezza lo svantaggio il Real Sersale, è nel secondo tempo scende in campo deciso ha dimostrare che è la prima in classifica, riuscendo ha ribaltare il risultato chiudendo l'incontro sul 4-2, da segnalare un rigore dato al Real Sersale nel secondo tempo e neutralizzato dal portiere del Mirto-Crosia Scarnato.

 Real Sersale - Mirto-Crosia 4-2

REAL SERSALE: Madia,Aiello (11’ st Fratto), Ferraro,Carrozza, Leto, Buscemi (18’pt Scorza), Palermo, Bevacqua(28’ pt Folino), Fabiano,Tizaoui Rachid, Pullo.

 In panchina: Di Marco, Mustari, Cacia,Geraldi.

All. Trapasso

MIRTO CROSIA: Scarnato,Tortora, Biasi, Di Donna, De Simone, David, De Vincenti,Salerno (17’ st Cretella), Bongiorno(1’ st Falcone), Sarcano,Fortino (3’ st Greco). In panchina: Forciniti, Moscato,Malieni, Avolio.

 All. Colle

ARBITRO: Cataldo di Locri (Assistenti: Maiolo e Maida di Soverato)

MARCATORI: 2’ pt De Simone(MC), 11’ pt Bongiorno(MC), 34’ pt Ferraro (RS), 14’ st Folino (RS), 21’ st Palermo (RS), 26’ st Pullo (RS)

NOTE: Giornata soleggiata. Campo in perfette condizioni. Spettatori 250 ca (una decina ospiti). Espulsi: De Vincenti (MC) al 9’ st per doppia ammonizione.

Ammoniti: Ferraro (RS), Fortino (MC). Al 3’ st Scarnato (MC) para rigore a Tizaoui Rachid (RS). Rec. 3’pt e 4’ st.

 SERSALE - Si conferma primo in classifica il Real Sersale che in questa ventiquattresima giornata di campionato dà prova di carattere non demordendo su due reti prese a bruciapelo a inizio gara. Per la cronaca, avvio scoppiettante del Mirto che si porta in vantaggio a soli due minuti dal fischio d’inizio. De Simone, infatti,trasforma in rete una punizione rimediata all’altezza dei tre quarti. Carichi del vantaggio appena conquistato gli ospiti ne approfittano e,su una dormita generale della difesa casalinga, complice un’uscita sbagliata di Madia,Bongiorno con un pallonetto lascia di stucco tifosi e tecnici che subiscono per la seconda volta in pochi minuti. L’incontro, inizialmente sottovalutato,porta Mister Trapasso a ridisegnare gli equilibri interni giocandosi subito due cambi che ristabilizzano la situazione in campo e spianano la strada per la vittoria che si consumerà pienamente nel secondo tempo. Dopo una serie di occasioni per i padroni di casa, la rete che accorcia le distanze arriva al 34’ pt su punizione dal limite: cross di Rachid in area, Ferraro insacca.

Ma la situazione si vivacizza e,soprattutto, capovolge nella ripresa. Al 3’ il Real Sersale rimedia un rigore per atterramento irregolare di Fabiano in area, sul dischetto si piazza Rachid ma Scarnato è bravo a neutralizzare il tiro. Non demordono i padroni di casa che mostrano di meritare la vetta della classifica e dominano per il resto dell’incontro. Mirto nel frattempo rimasto in dieci per l’espulsione di De Vincenti per doppia ammonizione,mentre la rete del pareggio arriva al 14’ st: rimessa laterale, palla per Fabiano,cross in area, Folino al volo insacca. Incontro nuovamente aperto e al 21’ st Folino entra in area, prova la conclusione ma Scarnato respinge, pronto di testa però capitan Palermo non perde l’occasione e capovolge

il risultato, mentre la rete della sicurezza è di Pullo al 26’ che in rovesciata cala il poker al Mirto. Ospiti che comunque subiscono per tutto il tempo, unica occasione al 30’ che Falcone spedisce direttamente tra le mani di Madia.

articolo dal Quotidiano

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 33 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2604
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!