Prom. "A" Belvedere-MirtoCrosia 1-1
Finisce in parità la gara tra il Belvedere ed il Mirto-Crosia, con le lamentele dei locali per due reti annullate ed un rigore negato dall'arbitro Sgrò di Reggio Calabria.
Belvedere - Mirto-Crosia 1-1
BELVEDERE: Amatuzzo, Liporace,Pagnotta,Grosso,Guzzo,Donato,Iunti,Moussa (dal 4’stGiuggioloni), Scoppetta(dal 31’st Giglio), Sarro, D’Amico(dal 26’st Frandina).
In panchina:Impieri M., Ricca, Pagano, Onorato.
Allenatore Liparoto.
MIRTO CROSIA:Forciniti,Tortora,Palopoli, Salerno, David, De Simone,Fortino (dal 15’st Bongiorno),Cretella (dal 10’st Di Donna), De Vincenti,Scarano , Greco (dal 35’st Bruno).
In panchina: Scarlato, Falcone, Le Pera,Palopoli.
Allenatore: Colle.
ARBITRO: Sgrò di Reggio Calabria (Fascetti e Palumbo di Reggio Calabria)
MARCATORI: 48’pt Fortino (M),9’st Giuggioloni (C)
NOTE: spettatori 150. Espulso Pagnotta(B). Recupero: 2’ pt e 3’ st
BELVEDERE M.MO Pareggio che in pratica non serve a nessuno a Belvedere. Con il punto di oggi, il Mirto è condannato ai matematici play-out, il Belvedere quasi. Al 3’ colpo di testa di Guzzo,ma Forciniti para bene. Al 35’Sarro al volo, ma la palla sfiora la traversa. Al 36’ gol annullato a Scoppetta per fuorigioco. Al 3’ di recupero Mirto in vantaggio con Fortino che gira in gol una palla vagante. Al 9’ della ripresa arriva il pari belvederese con il neo-entrato Giuggioloni che batte Forciniti con un gran tiro. Al 19’ altro gol annullato al Belvedere a Giuggioloni per fuorigioco. La partita si innervosisce, non serve a nulla il forcing amaranto, il risultato non si sblocca. Da segnalare il rosso a Pagnotta.
tratto calabriaOra
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |