Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Prom."A" MirtoCrosia-S. Lucido 4-2

Sugella definitivamente la vittoria il rientrante Bongiorno

MIRTO-CROSIA   -   SAN. LUCIDO  4-3

 

MIRTO CROSIA: Scarnato, Tortora, Biasi, Salerno, David, Malieni, Cretella,Devincenti T(dal 25' st Greco), Fortino(dal 57' st. Bruno), Devincenti A.(dal 70' st. Bongiorno), Sarcano.

In Panchina: Mazziotti, De Simone, Diaco, Di Donna.
Allenatore:
Colle.
SAN LUCIDO:
Mirafiore, Scalzo, Vigliatore, De Pantis, Scarlato, Scarpelli,Deluca, Paciola(dal 56' st. Colombo), Derose, Piazza(dal 53' st. Mannarino),Amendola(dal 53' st. Paletta).

In panchina: Longobardi, Provenzano, Esposito,Maddalena.

Allenatore: Libero.
Arbitro:
Varacalli di Locri (Assistenti: Pratticò e Chiarenza di Taurianova)
Marcatori: 10' Devincenti A.(M), 23' Amendola(S), 30' Devincenti A.(M), 44' Deluca(S); 60' Scarlato (Autorete)(S), 68' Bongiorno(M).
Note: Campo appesantito dalla pioggia. Ammoniti: Nessuno. Angoli: 6-3.
Recupero: 0 pt, 2 st. Spettatori 20 circa.


Il punto di Francesco Scalese
- Alla fine la spunta il Mirto con due gol di vantaggio. Una partita combattuta che regala sei gol in totale. La formazione di Colle parte subito in attacco, ma tiene bene il San Lucido per tutto il primo tempo. Mirto in vantaggio al 10' con Devincenti A. l'attaccante non si lascia intimorire e centra la rete. Pareggio del San Lucido al 23' Amendola tocca la palla con la punta del piede e beffa il portiere biancoceleste. Al 30' Devincenti A. firma la personale doppietta e sul finire del primo tempo ancora parità con De Luca che scucchiaia la palla e fissa il risultato sul 2 a 2. Nella ripresa clamoroso autogol del San Lucido e al 68' Bongiorno chiude definitivamente l'incontro trovando il varco che permette al Mirto di vincere la partita.

Il punto di Rosj De Luca - Vittoria importante per il Mirto in attesa della disputa delle gare play out per la permanenza nel campionato di promozione. I locali partono con il piede sull’acceleratore e già al 3’ pt pericolosi con De Vincenti T. che in area calcia ma il portiere para e mette in angolo. Gli ospiti rispondono al 10’ pt con De Luca che, in velocità, supera David, calcia, ma Scarnato devia sulla traversa. Sulla ripartenza i locali vanno in vantaggio con De Vincenti A. che in area raccoglie una palla e di destro la deposita in rete. Gli ospiti pareggiano al 24’ pt, dalla destra Piazza calcia una punizione, De Rosa raccoglie una corta respinta e deposita la palla in gol. Al 29’ i locali sfiorano il gol con Fortino che, solo davanti al portiere, calcia malamente e la palla finisce di poco a lato. Il Mirto esercita un netto dominio e al 31’ raddoppia ancora con l’ottimo De Vincenti A. che scatta sul filo del fuorigioco e gonfia la rete. Al 45’ la difesa locale va in bambola, De Luca in velocità supera tutti e con un pallonetto firma il gol del pareggio. Nella seconda frazione il Mirto cerca in tutti i modi di vincere la partita ma la retroguardia ospite, ben diretta da Scarpelli, ribatte tutte le giocate degli avanti locali. La rete del vantaggio del Mirto arriva al 14’ st , Salerno dalla destra crossa al centro dove trova De Vincenti A. ben appostato in area che in mezzo a tre avversari raccoglie palla e la infila in rete. Al 26’ st Colle concede la passerella trionfale a De Vincenti A. che ancora una volta dimostra di meritare campi di categorie superiori. Bongiorno subentrato a De Vincenti A. al 34’ st porta a quattro le reti. Ormai l’incontro è decisamente nelle mani dei locali che controllano senza appesantire il parziale. Il direttore di gara decreta la fine delle ostilità dopo aver concesso due minuti di recupero.


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 11 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2607
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!