Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F Od.2000Rossano Mirto 3-2

Il Mirto chiude il campionato con una sconfitta nel derbi contro l'Odissea 2000 di Rossano. Il Mirto non doveva chiedere più nulla al campionato già salvo, mentre il Rossano con la vittoria di oggi conquista il terzo posto in classifica.

ODISSEA 2000 ROSSANO    -    MIRTO  3-2

Marcatori: 5' 25'' p.t. Sapinho (O), 8' 33'' p.t. Sapinho (O), 19' 18'' p.t. Scervino (M), 10' 36'' s.t. Arcidiacone (M), 19' s.t. Sapinho (O).

L'Odissea blinda il terzo posto superando per 3 - 2 nel derby cosentino il Mirto al termine di una partita condotta a ritmi molto bassi da entrambe le squadre e che ha visto i padroni di casa avere la meglio sugli uomini di mister Tuoto solo all'ultimo minuto.
Partita che inizia a ritmi bassi con una fase di studio che viene spezzata al 5'  dalla rete di Sapinho, che batte l'estremo difensore ospite con un destro sotto l'incrocio dei pali. Passano altri tre minuti ed è ancora Sapinho a salire in cattedra, rubando palla a centrocampo, saltando un avversario e superando Avena in uscita per la seconda volta. La reazione del Mirto non si fa attendere e l'occasione capita sui piedi di Pedro, che però spreca clamorosamente. Successivamente è Benenati a rendersi pericoloso, ma Bianco, che oggi rilevava l'infortunato Soso, è bravo ad opporsi. Nulla può però l'estremo difensore locale al 19', quando Scervino tutto solo in area insacca la rete del 2 - 1 con cui le squadre vanno al riposo.
Nella ripresa il copione resta identico, con i padroni di casa che provano a tenere il possesso palla ed il Mirto che tenta di pungere con qualche ripartenza. Le occasioni migliori le crea però l'Odissea, che prima colpisce un incrocio dei pali con Rocha, e poi vede Avena respingere due conclusioni, prima allo stesso brasiliano e poi a Richichi. Il Mirto però non sta a guardare e prova a contrattaccare, trovando a metà ripresa la rete del 2 - 2 grazie ad un diagonale di Arcidiacone. L'Odissea vuole però i tre punti per blindare la terza piazza e si riversa nella metà campo avversaria cercando il varco giusto per colpire. Gli ospiti reggono bene, ma proprio ad un minuto dal termine i padroni di casa trovano la rete del definitivo 3 - 2 ancora con Sapinho, che ribatte in rete un tiro di Calabretta terminato sul palo.

Fonte:futsalcalabria

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 94 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1358
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!