Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio A5 Serie "B" girone G "Mirto - Aquile Molfetta 1-4

Oggi in anticipo a gli altri incontri del sabato, il Mirto con l'ultima di campionato contro la capolista Aquile Molfetta disputata anche questa gara in campo neutro al Pala Eventi di Rossano che conclude questa stagione difficoltosa anche per tutte le società ma sopratutto per il Mirto società di una piccola realtà riuscendo a mantenere la categoria della serie B.

La gara di oggi ha visto il Mirto tenere testa alla capolista almeno per la prima frazione di gioco, sul campo si abbiamo visto due squadre che hanno data divertimento e gioco chiudendo il primo tempo sul' 1 a 1.
Nella ripresa ancora l'equilibrio con tante occasioni da una parte e dall'altra. Dal decimo in poi e uscito fuori il valore della capolista, complice la girandola dei cambi che porta ad avere tanti ragazzi giovani in campo, così il Molfetta va a segno per tre volte negli ultimi minuti chiudendo l'incontro 1 a 4.
 Per questa stagione è andata bene per il Mirto che può dirsi soddisfatto di quello che ha creato in questa stagione particolare. Si spera per la prossima stagione in una migliore situazione da tutti i punti di vista per affrontare al meglio una nuova avventura per la società Mirtese.
 
 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 14 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 64244
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!