Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ."B"Roccabernarda Mirto-Crosia 3-1

Altra sconfitta per la Polisportiva Mirto-Crosia, nell'anticipo di oggi lascia i tre punti sul campo difficile della capolista Roccabernarda.

ROCCABERNARDA    -    MIRTO-CROSIA  3-1

ROCCABERNARDA: Pugliese, Vona  (14’ st L. Garofalo 6), Vaccaro, Scorza, Galasso (1’ st Ferreri ), Facente, Poerio,  Marrazzo, (1’ st Toscano), Turano, F. Garofalo, Gualtieri. In panchina: Pulerà, Ammirati. Allenatore: Bilotta.

MIRTO CROSIA: Greco, Lavia, Catalano (1’ st Pedace), Aloisi, De Simone, Nigro, Maldera, Prantera, Lefosse, Celi, Longobucco (20’ st Tordo).

ARBITRO: Condò di Taurianova.

MARCATORI: 20’ pt F. Garofalo (R), 25’ e 30’ pt Turano (R), 45’ st  Celi (MC).


ROCCABERNARDA – Il Roccabernarda vince senza infierire, mentre gli avversari ottengono il cosiddetto gol della bandiera  nell’ultimo giro d’orologio.  La prima azione  degna di nota al 10’  con Turano che impegna Greco con un gran tiro da 25 metri. Reazione immediata degli ospiti  che, tre minuti dopo, colpiscono, con Longobucco, la  traversa. I padroni di casa avvertono il pericolo e diventano padroni del campo. Al 16’ Poerio spedisce in area un traversone e Lavia si salva in angolo di testa. Al 20’ perfetto passaggio di Scorza e Francesco Garofalo non ha difficoltà ad insaccare di testa.  Il Roccabernarda  insiste e al 22’  Gualtieri riceve palla, anche lui  da Scorza, e in mezza rovesciata lambisce la traversa. E’ un Roccabernarda deciso e al 26’ raddoppia: assist di Scorza per Turano che smarca il portiere e  accompagna la palla in rete. Brillante giornata di Scorza che al 30’  serve ancora Turano che si destreggia in area, colpo secco, ed è 3-0. Nella ripresa il Roccabernarda appagato tira i remi in barca e la partita si rianima soltanto dopo la mezzora, grazie agli ospiti che cercano in tutti i modi di segnare.  Al 30’ Lefosse, si trova davanti al portiere  e tira, ma Pugliese attento para. Due minuti dopo ci prova anche Aloisi e al 35’ Pedace, ma Pugliese riesce a parare. Al 40’, a portiere battuto, Ferreri salva due volte sulla linea di porta respingendo  i tiri di Tordo e Prantera.  Insistono gli ospiti che proprio allo scadere segnano: tam-tam in area, la sfera va sulla testa di Celi che segna il 3-1 e il Mirto esce dal San Vito con l’onere delle armi, mentre il Roccabernarda resta in testa alla classifica.

Fonte:Crotone sport

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 106 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1355
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!