Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ."B" domani 27a giornata

27.a Giornata fondamentale per la corsa salvezza. Delle 5 formazioni coinvolte nella corsa per evitare i play-out, solo una riuscirà a tirarsene fuori. Per tutte le altre sarà necessario lottare fino all'ultima giornata per scalare o difendere posizioni in classifica, fondamentali per la griglia degli spareggi play-out.

Il regolamento di quest'anno prevede infatti un solo incontro diretto, sul campo della migliore piazzata in classifica, tra quint'ultima e penultima e quart'ultima e terz'ultima. Le formazioni che saranno sconfitte in questo scontro faranno compagnia al già retrocesso Santacroce.
Domenica decisiva quindi per la lotta retrocessione: SCANDALE atteso dalla difficile partita in casa contro il Sant'Anna, in piena corsa per la promozione. Turno che potrebbe risultare favorevole per CROPANI e PROMESORACA che hanno, in virtù di un calendario comunque non semplice nelle ultime tre giornate, l'obbligo di fare bottino pieno per evitare di complicare decisamente il loro cammino.
Il CASCIOLINO nell'anticipo casalingo di oggi rimedia solo un pareggio, ospite di turno un tranquillo Mesoraca, mentre il KROSIA viaggerà alla volta di Petronà, con padroni di casa già salvi.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 124 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1358
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!