Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ."B"Petronà Krosia 3-4

Il Krosia espugne il campo del Petronà e conquista la prima vittoria in trasferta in questo campionato, riaccendendo la lotta per la salvezza.


PETRONA'     KROSIA 3-4

5’ p.t. Calarota - 10’ p.t. Mazza – 4’ s.t. Algieri - 7’ s.t. Petronà - 12’ s.t. Petronà - 32’ s.t. Triolo (rig.) - 40’ s.t. Petronà


PETRONA’ - Vince, per la prima volta lontano dal Comunale, il Krosia di mister Triolo. Tre punti fondamentali per la volata play-out che, grazie anche alla sconfitta del Cropani, ed ai pareggi di Scandale e Casciolino, rimettono in carreggiata i bianco-blu che, fino a poche settimane fa, erano considerati da tutti spacciati.
Padroni di casa più che demotivati e che schierano le seconde linee. Dal canto suo il Krosia è tanto determinato a conquistare i tre punti. Infatti anche un pareggio avrebbe comunque condannato i crosioti al penultimo posto in classifica. Senza più possibilità di recuperare posizioni fondamentali da qui alla fine del campionato.
Passano, comunque, subito in vantaggio i bianco-blu con Calarota che conclude una discesa sulla fascia sinistra del campo calciando, dopo aver fatto ingresso in area di rigore, un diagonale che si insacca alla sinistra dell’estremo difensore ospite.
Dopo pochi minuti e il Krosia raddoppia con il suo capitano che, da posizione impossibile, calcia un tiro che fa assumere alla palla una traiettoria che scavalca il numero uno di casa e porta gli ospiti sul doppio vantaggio. Risultato sul quale si conclude la prima frazione di gioco.
Al rientro in campo il Krosia si porta subito con Algieri sul tre a zero. Partita per niente archiviata visto che le solite amnesie dei bianco-blu, in soli quattro minuti, fanno rientrare in partita i padroni di casa che si portano sul 2 a 3. Ci pensa tuttavia mister Triolo a rimettere le cose sul sicuro trasformando un calcio di rigore alla mezz’ora della ripresa. Padroni di casa che al 45’ segnano, poi, la rete del definitivo 3 a 4.
Tre punti pesantissimi che consentono al Krosia di guardare al prossimo turno con la consapevolezza di giocarsi un’ulteriore ultima occasione per risalire in classifica. Infatti domenica prossima, al Comunale contro il Pro Mesoraca ove unico obiettivo dei bianco-blu dovranno essere i tre punti e poi rivolgere le attenzioni all'altro scontro salvezza che opporrà Cropani e Casciolino, mentre lo Scandale farà visita alla capolista.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 213 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1358
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!