Banner
Banner

PostHeaderIcon PLAY-OUT: Il Krosia si gioca la salvezza a Catanzaro contro il Casciolino

Dopo una fase iniziale decisamente negativa ed un finale di campionato esaltante, il Krosia ha chiuso le regular season al terz'ultimo posto in graduatoria.

Solo due punti in più ed i bianco-blu avrebbero compiuto addirittura l'impresa di piazzarsi quint'ultimi. Tuttavia già avere la possibilità di disputare una gara per garantirsi la permanenza nell'importante campionato di 1.a categoria è un traguardo impensato fino a qualche settimana fa.
Adesso il regolamento play-out impone al Krosia la vittoria in trasferta per poter conquistare la salvezza; infatti se al termine dei 90 minuti di gioco le due squadre saranno in parità, si procederà ai tempi supplementari al termine dei quali, se persisterà il risultato di parità, indipendentemente dai goal segnati, sarà considerata vincente la squadra meglio piazzata in classifica, ossia il Casciolino che ha terminato il suo campionato al quart'ultimo posto.
Un'impresa difficile....un'impresa comunque non impossibile che, se conquistata, avrebbe un peso ancora maggiore della promozione dello scorso anno.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 109 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1361
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!