Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a categ."A"Crucolese Krosia 0-3

Ritorna alla vittoria il Krosia sul campo difficile della Crucolese, mantenento la vetta della classifica insieme con l'Amendolara.

CRUCOLESE    KROSIA 0-3

MARCATORI: De Vincenti A. ; Piasano; Celi.

CRUCOLI - Vittoria in trasferta del KROSIA che risponde con un secco 0-3 all'Amendolara che, nel'anticipo di sabato, si era imposta per 4 a 0 al Rocca Imperiale e mantiene così la vetta della classifica in comproprietà.
Passano al 15'pt i bianco-blu con il solito De Vincenti. Risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco e nonostante diverse occasioni per il raddoppio che capitano prima sui piedi di De Vincenti poi di Celi.
Nella ripresa il KROSIA ha l'occasione più ghiotta per il raddoppio. De Vincenti viene atterrato in area. È' rigore per il KROSIA ma il neo arrivo Pisano tenta il cucchiaio e manda la palla alta sulla traversa.
Prendono coraggio i padroni di casa dopo il rigore sbagliato dal KROSIA. Tuttavia non creano mai seri pericoli alla porta difesa da Manzi. Così è il KROSIA a raddoppiare con Pisano che si fa perdonare l'errore dal dischetto segnando in rovesciata un gol bellissimo. Al 32' è Celi a chiudere definitivamente l'incontro mettendo dentro dopo aver ricevuto un assist da Pisano.
Partita chiusa anche se i padroni di casa cercano in più occasioni il gol della bandiera, ma prima è la traversa, poi è Manzi, pochi minuti dopo ad opporsi al gol dell' 1 a 3.
Allo stesso modo il portiere di casa che in tre occasioni è protagonista di pregevoli interventi su De Vincenti che si vede parare prima un tiro diretto al incrocio dei pali e poi respingere a fil di palo un altra bellissima conclusione a rete e poi Le Pera che di testa chiama il numero 1 di casa ad un altro ottimo intervento
Prima della fine della gara Bruno per i padroni di casa e Pisano per il KROSIA trovano il modo di farsi espellere da un ottimo direttore di gara per reciproche scorrettezze.
Menzione particolare per Lepera nelle fila del KROSIA sicuramente tra i migliori in campo visto oggi.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 49 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2792
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!