Banner
Banner

PostHeaderIcon 2a categ."A"Krosia Sandemetrese 2-1

Da oggi il Krosia è da sola in vetta alla classifica superando oggi in casa la Sandemetrese con una squadra rimaneggiata di infortunati e squalifiche.


KROSIA    SANDEMETRESE  2-1

Arbitro: Ilaria Leotta

32'pt Oriolo - 42' pt Mingrone - 17' st Celi

CROSIA - Vittoria davvero sofferta quella conquistata dal Krosia di mister Mingrone e vittoria importantissima che consente ai bianco-blu di riappropriarsi della vetta solitaria della classifica.
Krosia a dir poco rimaneggiato nella rosa a disposizione. Allo squalificato Pisano si aggiungono le assenze di Mazza, Celestino e Bevacqua e prima della fine della prima frazione anche mister Mingrone deve abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Le assenze pesano e come... e ne risente la qualità del gioco. Infatti il Krosia crea poco rispetto al gioco che solitamente riesce ad interpretare.
Entrambi gli estremi difensori rimangono inoperosi per oltre mezz'ora di gioco, ma al 32' le cose si mettono male per il Krosia. Gli ospiti passano in vantaggio. L'attaccante della Sandemetrese con un tiro in diagonale da dentro l'area, mette la palla a fil di palo, sul lato alla sinistra di Manzi, e per la prima volta in questo campionato porta in vantaggio al "Filiberto Morello" una formazione ospite.
Ci si aspetta l'immediata reazione offensiva del Krosia che tuttavia stenta ad arrivare anche grazie ad una buona organizzazione difensiva degli ospiti, che sono stati interpreti di una buona gara.
Al 42' p.t. Mingrone mette le cose in pari ma sul bel tiro che si insacca alla sinistra del portiere ospite si infortuna e non scenderà in campo nella ripresa.

Il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 1.
Al rientro in campo il Krosia appare più determinato.
L'occasione più bella capita sulla testa di De Vincenti che su un calcio d'angolo vede la palla scavalcare il portiere ma, proprio sulla linea, un difensore, di testa, evita il gol del 2 a 1 per i padroni di casa.
Vantaggio spostato in avanti di qualche minuto. Infatti al 17' s.t. Celi raccoglie un cross dalla destra e segna un gol di pregevole fattura, che alla fine risulterà decisivo quanto quello segnato contro l'Oriolo.
Il Krosia non trova il colpo del 3 a 1 che darebbe tranquillità. Tuttavia Manzi non corre nessun pericolo fino al triplice fischio finale.
Vittoria importantissima e voluta con determinazione del Krosia che nonostante le indisponibilità riconquista con questi tre punti la vetta solitaria della classifica.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 11 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1131
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!