Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a categ."A" Rocca Imperiale Krosia 1-1

Il Krosia sul neutro di Montegiordano non va oltre il pari contro un modesto Rocca Imperiale.

ROCCA IMPERIALE     KROSIA  1-1

MONTEGIORDANO - Primo pareggio in campionato per il Krosia e primo pari anche per il Rocca Imperiale. Un punto conquistato o due punti persi per il Krosia è davvero difficile dirlo, vista la brutta prestazione dei bianco-blu che, pur privi di Mazza e Nigro, possedevano uno spessore tecnico notevolmente superiore all'avversario. Eppure alla fine dei 90 minuti uno spettatore non avrebbe di certo capito che in campo c'era la capolista, bensì due squadre di media classifica.
Il difetto del Krosia di oggi è stato principalmente non avere avuto la capacità di imporre il suo gioco bensì adattarsi a quello dell'avversario.
Disastroso il reparto offensivo con Celi, Pisano e De Vincenti mai in grado di centrare la porta o chiamare il portiere avversario all'intervento.
Eppure i bianco-blu sembravano essere partiti con il piglio giusto.
Prima occasione sulla testa di Celi che manda alto sulla traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi è sempre l'attaccante del Krosia, dopo pochi minuti, a mancare di pochi centimetri l'impatto con la palla su un traversone proveniente dalla sinistra.
L'occasione più ghiotta è il palo colpito dal Krosia nel primo tempo.
Prima della prima frazione di gioco i padroni di casa passano in vantaggio su uno svarione difensivo clamoroso. Palla lunga ai limiti dell'area, Manzi esce dai pali, Celestino cerca di proteggere l'uscita del portiere ma alla fine l'incomprensione fra i due giocatori del Krosia non fa prendere la palla a nessuno dei due e ne approfitta l'attaccante di casa che comodamente passeggia verso la porta e mette dentro la palla del vantaggio con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Al rientro in campo il Krosia appare più cattivo e determinato ed infatti perviene al pari al 20' p.t.
Tuttavia nonostante ci sia tutto il tempo per portare a casa i tre punti la capolista non crea pericoli né riesce a effettuare tiri in direzione della porta avversaria.
Finisce cosi con un pari ed adesso toccherà attendere i risultati di domani per capire se il Krosia sarà nuovamente raggiunto in vetta alla classifica dall'Amendolara.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 49 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2792
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!