Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a categ."A"Sofiota Mirto Crosia 1-1

Altra trasferta per la Polisportiva Mirto-Crosia sul difficile campo della Sofiota, riuscendo ha strappare un punto importante per la classifica sul finire della gara con Conforti.

SOFIOTA   MIRTO-CROSIA 1-1

SOFIOTA: Feraco 7, Ibrahim 6.5, Miceli 7 (40’ st Natale sv), Cofone 6, Chimento 5.5, Ferraro 7, Ferrari 6.5, Straface 6.5, Gioia 5.5, Bruno 6 (49’ st Ricioppo), Granozio 6. Panchina: Conte, Campana, Cozzetto. All.: Litrenta.

MIRTO: Forciniti 7, Caruso 5.5 (24’ st Conforti 7), Berardi 5.5 (1’ st Di Luca 5.5), Sorrentino 6, Martilotti 6.5, Graziano 6, Spataro 5.5 (25’ st Maldera 5.5), Pedace 6.5, Forte 5.5, Cretella 5.5, Curia 5.5. Panchina: Greco, Maldera. All.: Prantera.

ARBITRO: De Luca di Paola

MARCATORI: 23’ st Ferraro, 49’ st Conforti

Primo tempo, giocato a viso aperto da entrambe le squadre, mette in mostra un bel calcio. Nella ripresa si gioca molto meno, rispetto al primo, dovuto alla paura delle due squadre di perdere una partita decisiva, seppur per motivazioni diverse. La gara diventa molto maschia con falli da una parte e dall’altra che portano all’espulsione di Gioia al 19’. Con un giocatore in meno però la Sofiota riesce a far quadrato e a trovare il gol con Ferraro, ben innescato da Granozio, che, sempre da destra, buca Forciniti con un tiro all’angolino. Il Mirto cerca di riordinarsi in campo ma la Sofiota dietro è attenta e non concede nulla. Al 40’ Miceli è costretto ad abbandonare il campo per infortunio e la retroguardia biancorossa inizia a risentirne. Al 45’ Straface salva sulla linea di porta un tiro del neo entrato Di Luca. Al 48’ intervento miracoloso di piede sull’angolino basso di Feraco su Forte, già pronto a festeggiare. Ma la festa viene rinviata solo di pochi secondi, sul corner che ne deriva dalla parata infatti, Conforti riesce a bucare Feraco e a siglare l’1-1 finale. Altra gara ricca di rimpianti per la squadra di mister Litrenta che, ancora una volta negli ultimi minuti, regala punti agli avversari.

Fonte: ottoetrenta

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 20 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 60667
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!