Banner
Banner

PostHeaderIcon 2a categ."A"Amendolara Krosia 4-0

Il Krosia sul terreno di giuoco dell'Amendolara perde la vetta della classifica a favore dei locali. I crosioti mai in partita solo svariori in tutti i reparti.


AMENDOLARA - KROSIA 4-0

Sonora sconfitta del Krosia che perde malamente lo scontro diretto per la vetta della classifica sul campo dell'Amendolara e per la prima volta dall'inizio del campionato perde la vetta della classifica proprio in favore dei giallorossi jonici che adesso guidano in vetta con un punto di vantaggio proprio sui bianco-blu.
Partita pregiudicata da una prestazione negativa dell'intera formazione bianco-blu. Pessima la difesa che regala letteralmente tre gol, nei primi 30 minuti, con autentici svarioni difensivi che consentono sempre all'attaccante di casa di presentarsi a tu per tu con il portiere del Krosia. Inesistente il centrocampo che non e' stato mai in grado di produrre azioni offensive e men che meno proteggere la propria metà campo in maniera adeguata. Inguardabile il reparto offensivo se si considera che nell'arco degli interi 90 minuti di gioco è riuscito ad indirizzare, sul risultato già di 1 a 0 per i padroni di casa, un solo tiro nello specchio della porta avversaria.
Persa la vetta della classifica nulla risulta pregiudicato ovviamente. Una gara nata "storta" ci può stare, peccato che sia capitata nella partita meno adatta. Un solo punto alla prima giornata di ritorno non appare di certo un distacco incolmabile. Ma da ora in poi i crosioti non potranno più fare errori, ad iniziare dalla prossima giornata quando a Crosia arriverà un lanciatissimo Piragineti.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 24 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1258
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!