Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Spezzano A. Mirto-Crosia 1-1

Il Mirto-Crosia dopo essere passato in vantaggio sul campo dello Spezzano Albanese, viene raggiunto, rimediando un punto che muovere la classifica.

SPEZZANO A.    MIRTO-CROSIA  1-1

SPEZZANO ALBANESE: Carnevale,La Greca (dal 15’ st Rumanò),Luci D., Luci M., Scaravaglione,Smiriglia,Marino (dal 30’st Braile), Sabetta,De Giacomo,Montone,Palumbo.

In panchina: Gulluscio, Loricchio.

All.: Marini

MIRTO-CROSIA: Fiorentino, Spataro, Mazziotti C., Gulluscio, De Simone, Maliedi, Fontana, Salerno, Montesanto, De Vincenti, Prantera.

In panchina:Mazziotti L.,Moscato,Curia F.,Diaco,Madeo, Curia G., Mingrone.

All.: Mingrone

ARBITRO: Torromino di Crotone

MARCATORI: 22’pt De Vincenti (M); 20’st Marino (S)

Ancora niente vittoria per la formazione allenata da mister Mingrone. Il Mirto-Crosia è sceso in campo mettendosi alle spalle la sconfitta casalinga di domenica scorsa.

E' il Mirto-Crosia a dominare la gara ed avere la meglio sullo Spezzano per tutto il primo tempo , nel corso del quale la formazione di Mister Mingrone passa in vantaggio dopo aver tentato varie volte, al 22° quanto DeVincenti raccoglie di testa una respinta corta dell'estremo difensore di casa ed infila la porta dando il momentaneo vantaggio al Mirto-Crosia. Al 43° è ancora il Mirto-Crosia ad avvicinarsi al raddoppio con Montesanto che solo davanti al portiere sbaglia clamorosamente.

Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo decisi a ribaltare il risultato a loro sfavorevole, i locali  cercano di sfiancare il Mirto sulle fascie esterne, riuscendo già dai primi minuti ad avvicinarsi alla porta per agguantare il pareggio, si rivede il Mirto con Fontana che da due passi manca la rete, dopo una mischia in area dello Spezzano che l'estremo difensore allontana e di contropiede  Marino in diagonale  trafigge il portiere del Mirto-Crosia Fiorentino al 19° 2t.,la gara vede ancora il Mirto Crosia in avanti cercando di prendere la posta intera, ma è il bravo portiere dello Spezzano a negare la rete della vittoria al Mirto-Crosia.


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 30 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2604
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!