Dai tifosi ed ex dirigenti del Mirto-Crosia
Ricevieamo da alcuni tifosi ed ex dirigenti della Polisportiva Mirto-Crosia un articolo uscito nella settimana scorsa sulla Gazzetta del Sud che pubblichiamo per intero.
Dopo la retrocessione in prima MIRTO CROSIA nel mirino di tifosi ed ex dirigenti
Gazzetta del Sud Antonio Russo
MIRTO CROSIA:
La retrocessione della Polisportiva Mirto-Crosia dal campionato di promozione, nel quale militava da quattro anni, in quello di prima categoria non è stata gradita dai tifosi e da alcuni ex dirigenti. Marcello Amodeo ex dirigente e attuale sostenitore della squadra ha manifestato tutto il suo dissenso verso la società calcistica per il mancato traguardo della permanenza in promozione. Sono stati commessi <<troppi errori -ha commentato- e alla fine nessuno si è assunto la responsabilità del fallimento.Come non ricordare i sacrifici fatti dalla precedente società che è riuscita a mantenere la squadra nel campionato di promozione per ben tre stagioni. Ricordo - aggiunge Amodeo - le polemiche sterili e squallide che venivano avanzate da chi riteneva di avere la verità dalla sua parte. Ora quelle stesse persone si sono riappropriati della società e questo è il risultato più eclatante: perdere la promozione>>.
Il Mirto era approdato, dopo tantissimi anni di militanza in prima categoria, in promozione rimanendoci per ben quattro anni. Tifosi ed ex dirigenti accusano l'attuale società del Mirto di grave superficialità nel disputare il campionato senza un progetto.
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |