Promozione "A" MirtoCrosia Tiriolo di De Luca
GARA DI PROMOZIONE GIRONE A STAGIONE
SPORTIVA 2009/2010 MIRTO – TIRIOLO MART.
DA CROSIA ROSJ DE LUCA
MIRTO CROSIA-TIRIOLO M.: 3-3
MIRTO-CROSIA: Scarnato 6, David 7, Biasi 6, Porporato 6, De Simone 7, De Paola 6 (40’ pt Greco sv), De Vincenti T. 6, Palopoli 6 (1’ st Cretella 6), Bongiorno 6, Mingrone 6, De Vincenti A. 7 (36’ st Falcone sv).
In panchina: Mazziotti, Amantea, Di Donna, Greco, Falcone, Cretella, Bruno.
TIRIOLO M.: Procopio 7, Russo 6, Canino 6, Colosimo 6 (43’ st Metallo sv), Assisi 6 (1’ st Cretelli sv), Spadafora 6, Sulla 8, Polimeni 7, Corapi 6, Rocca 7, Masciari 6 (16’ st Puleo sv).
In panchina: Mirabelli, Cretelli, Ursino, Cariati, Puleo, Marsico, Metallo.
Allenatore: Sestito.
ARBITRO: Catalano di Locri. Collaboratori: Florio e Mancini di Locri.
Giornata calda, terreno in ottime condizioni. Spettatori 300 circa.
Marcatori: 12’ pt David; 16’ pt Sulla; 45’ pt Polimeni; 16’ st De Vincenti A.; 41’ st De Simone; 46’ st Sulla.
Finisce in parità l’incontro fra la Polisportiva Mirto e il Tiriolo M., infatti, al 91’ gli ospiti su distrazione della difesa locale trovano il gol del pareggio. I locali scendono in campo decisi a ottenere la prima vittoria stagionale che ancora non arriva.
Al 12’ pt il Mirto va in gol, dal limite dell’area batte un calcio piazzato Mingrone, David bene appostato in area colpisce di testa in caduta e mette in rete.
Nonostante il vantaggio sono ancora i locali a rendersi pericolosi infatti Mingrone colpisce da fuori area e la palla lambisce il palo.
Al 16’ pt gli ospiti trovano il pareggio: Canino lancia, Sulla supera l’avversario, tira e la palla finisce in rete.
Subìto il pareggio i locali cercano di riorganizzarsi e al 25’ pt su corner David calcia al volo e la palla finisce sulla traversa.
Al 30’ pt sono gli ospiti a sfiorare il gol: Rocca su un lungo lancio controlla in volo, calcia, ma la palla finisce di poco a lato.
Al 35’ pt i locali protestano per un evidente fallo di mano in area, sul prosieguo dell’azione De Vincenti A. finisce a terra e il direttore di gara concede calcio di punizione dal limite.
Allo scadere della prima frazione di gioco gli ospiti passano inaspettatamente in vantaggio su un calcio d’angolo.
Durante il riposo il Mirto mette in campo Cretella per Palopoli.
Il secondo tempo è tutto di marca Mirtese, gli ospiti non riescono a superare la metà campo per i primi venti minuti.
Il Mirto si butta in avanti alla ricerca del gol del pareggio che arriva al 16’ st: su un calcio d’angolo battuto da Cretella De Vincenti A. colpisce di testa e la palla si insacca dove il portiere non può arrivare.
Al 17’ st è ancora il Mirto a sfiorare il gol con Mingrone ben lanciato da De Vincenti A. ma il portiere ospite salva mettendo in angolo.
Il Mirto crea tanto ma non riesce a scardinare il muro eretto dagli ospiti. Al 30’ st Cretella in area supera ancora l’avversario, tira a colpo sicuro ma Procopio para.
Al 41’ st il Mirto trova la rete del vantaggio, su corner De Simone salta più in alto di tutti colpisce e la palla finisce in rete. Al 91’ st Sulla su distrazione della retroguardia locale trova il gol del pareggio.
La partita finisce in parità fra lo sconforto dei giocatori del Mirto.
Rosj De Luca
< Prec. | Succ. > |
---|
Ultimo aggiornamento (Venerdì 19 Marzo 2010 20:38)
Cerca nel sito |