Banner
Banner

PostHeaderIcon 2° Cat. gir. A Krosia-Lauropoli 3-2


Vittoria importante per i ragazzi di mister Tedesco(nella foto) Sotto una pioggia battente Che ha Reso pesante il terreno di gioco al Comunale di Crosia, con il punteggio di 3-2 il Krosia ha battuto Lauropoli. Con questa vittoria il Krosia rimane agganciata ai Pay-Off.

Il punto sulla giornata di campionato



La prima azione degna di nota è merito del Krosia che con Max Forciniti conclude a rete da dentro l’area di rigore ma è bravo il portiere ospite a deviare in angolo.
 Poi molta confusione a centrocampo complice una difesa ben schierata ed un terreno di gioco pesantissimo che annulla la differenza tecnica tra le due formazioni.
  E’ così che al primo vero affondo gli ospiti passano inaspettatamente in vantaggio; bel lancio in profondità da metà campo che taglia fuori la difesa del Krosia e consente all’attaccante del Lauropoli di presentarsi in area a tu per tu con Cetera che viene battuto, nonostante la disperata uscita del numero uno del Krosia che non riesce ad opporsi al tiro che vale il gol dell’uno a zero per il Lauropoli.
  Il Krosia visto nelle ultime giornate di campionato non è squadra che si arrende ed infatti subito il gol dello svantaggio si catapulta con costanza nella metà campo ospite non concedendo più spazi o manovre agli ospiti. Infatti frutto di questa pressione è l’immediato pareggio ad opera di Straface (primo gol stagionale per lui) che è il più lesto ad impadronirsi di una corta respinta del numero uno ospite ed appoggiare comodamente in rete per il gol del momentaneo pareggio che giunge al 22’ minuto del primo tempo.
 Tuttavia il capolavoro è il secondo gol di Straface il quale riceve al limite dell’area di rigore un cross dalla fascia destra del campo e, di prima intenzione, colpisce al volo la palla che si insacca nell’angolo basso alla destra del numero uno ospite per il gol del vantaggio del Krosia.
 Prima della fine del primo tempo diverse occasioni per il Krosia, prima con Berardi che si vede respingere una punizione dal numero uno del Lauropoli e poi ancora con Marco Mazza, ma il risultato rimane sul 2 a 1.
 Al rientro in campo il Krosia cerca il colpo del K.O. e lo trova con Max Forciniti che conclude in rete una bella azione sviluppatasi sulla destra, raccogliendo quasi sulla linea di porta una palla fermata dal campo pesante e deposita comodamente in rete per il gol che vale i tre punti per il Krosia, visto che, prima della fine, a tempo abbondantemente scaduto, gli ospiti trovano la seconda rete con un tiro dalla distanza che si insacca nel sette alla destra di Cetera, per il gol del definitivo 3 a 2.
 Bella vittoria, oltre che meritata, per i bianco-blu che non solo adesso sono a soli 2 punti dal 5° posto in classifica (sempre con una gara in meno), ma che, anche grazie ai risultati provenienti dagli altri campi, accorciano decisamente sulle altre formazioni ed in particolare si portano a soli 3 punti dalla seconda in classifica (sempre con una gara in meno) ed a 8 punti dalla capolista.
Domenica prossima i bianco-blu viaggeranno alla volta di Rocca Imperiale, per quella che potrebbe essere davvero la partita della svolta definitiva di questo campionato.
Formazione ancora una volta rivoluzionata stanti le assenze di Antonio Forciniti, Galati e Francesco Mazza. Come al solito in porta Cetera, difesa composta da Scarlato e Curia sulle fasce, Celestino e Mussuto al centro. Centrocampo con Morello e Brunetti al centro e sulle fasce Marco Mazza e Berardi. In attacco l’inedita coppia Straface-Max Forciniti.











 



 

 

 

 


 

 

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 6 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1345
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!