1a Categ."A" Trebisacce MirtoCrosia 3-0
La Polisportiva Mirto-Crosia alla prima di ritorno affonda sul comunale di Trebisacce, con un secco 3 a 0.
Il Trebisacce supera l’ostacolo Mirto-Crosia con affanno, il risultato e troppo pesante per la squadra ospite, scesa in campo determinata, è dopo un ottimo avvio dei ragazzi di Mister Mingrone, dominando per tutto il primo tempo, grazie ad una ottima disposizione tattica in campo, il Trebisacce inaspettatamente sblocca il risultato con Mundo al 27° del pt. Chiudendo la prima frazione di giuoco su 1-0.
Nella ripresa la musica cambia e più intraprendente il Trebisacce che al 5° st. sugli sviluppi di una punizione va ancora a segno Mundo insaccando di Testa.
Intorno all’12° st. Pignatelli si procura un calcio di rigore che Forte realizza chiudendo definitivamente l’incontro, il Mirto deve meditare e vincere le gare interne in questo ritorno di campionato per poter consolidare il centro della classifica ed aspirare ad una salvezza tranquilla.
TREBISACCE MIRTO-CROSIA 3-0
< Prec. | Succ. > |
---|
|