2a Categ."A" Krosia Scala Coeli 6-0
Il Krosia travolge con un secco 6-0 un modesto Scala Coeli.
KROSIA SCALA COELI 6-0
Marcature: Bongiorno 5' p.t., Felicetti 20' p.t.,Bongiorno 8's.t.,Bongiorno 19 s.t., Bongiorno 32' s.t.,Berardi 90'.
U.S.Krosia: Donato,Costarini,Mussuto,Algieri,Celestino,Graziano,Lepera,Tedesco A.,Bongiorno,Tedesco D.,Felicetti.
A.S. Scala Coeli: Rispoli,Farao,Bria R., Bria D., Sestito,Veneziano,Iripino,Fazio L., Gentile,De Fine,Fazio P.
Sostituzioni Krosia: 14 st fuori Felicetti dentro Mazza M; 28 st fuori Tedesco D. dentro Berardi; 33 st fuori Bongiorno dentro Tordo.
Sostituzioni Scala Coeli: 6 st fuori Farao dentro Fiorenzo.
Arbitro: Stella di Cosenza.
Al comunale di Crosia centro in una giornata freddissima il Krosia gela lo Scala Coeli rifilandole sei reti, da rilevare che le marcature potevano essere di più dalle numerose azione da rete sprecate dai ragazzi di Mister Tedesco.
Per la cronaca il primo tempo si chiude con il Krosia in vantaggio di 2 reti a 0, inizia le marcature Bongiorno,che farà altre tre reti nella ripresa portando il bottino personale in questo campionato a 24 marcature. Il raddoppio sempre nel primo tempo ad opera diFelicetti che smarcatosi effettua un pallonetto che infila il portiere dello Scala Coeli. La ripresa vede il Krosia sembre in attacco dopo alcune marcature mancate, come detto prima e Bongiorno che con altre tre marcature porta le reti sul parziale di 5 a 0, chiude le marcature Berardi raccogliendo una palla rinviata dalla difesa fissando il risultato finale sul 6-0.
Nota dolente dell'incontro, che a fine gara dopo che vicino al campo non era rimasto nessuno, alcuni dirigenti del Krosia che si apprestavano ad andare via per prendere l'auto lasciata un po distante dal campo di calcio, hanno constatato su l'auto nuova di un dirigente un atto vandalico con una ruota bucata e segni di graffi.
Nella Foto (Azione di Bongiorno con doppia Marcatura)
CRONACA DELLA GARA:
Partita a senso unico, parte subito forte la squadra di casa e al quinto minuto è già in vantaggio con il solito Bongiorno: lancio di Graziano per Lepera, la difesa dello Scala Coeli è scoperta allora si ritrovano in due contro il portiere, Lepera porta palla e poi la passa a Bongiorno che solo davanti a un portiere già battuto non sbaglia.
13' Pt lancio di Graziano per Antonio Tedesco che si trova solo davanti alla porta ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa.
20' P.t. Raddoppio di Felicetti con un tiro dal limite.
23 pt Contropiede del Krosia, Bongiorno avanza palla al piede, entra in area di rigore e con un tocco morbido scavalca il portiere ma sulla linea riesce a salvare Farao.
Al 26 è lo Scala Coeli a rendersi pericoloso con un contropiede di Veneziano che mette al centro e il pallone prende una strana traiettoria e sembra esser diretto in porta ma Costarini in scivolata evita il peggio e mette in calcio d'angolo.
Il primo tempo si chiude sul risultato di due a zero per i padroni di casa.
Nella ripresa sono ancora i ragazzi di mister Tedesco a fare la partita, infatti all'ottavo minuto arriva il terzo gol di Bongiorno che è bravissimo a controllare un ottimo cross di Tedesco D e a concludere in porta.
13 st calcio di punizione di Sestito, il suo tiro deviato da Donato sbatte sulla traversa.
19 su una mischia in area di rigore arriva il quarto gol ancora di Bongiorno che raccoglie il pallone e calcia verso la porta.
32 lancio di Algieri per Bongiorno che avanza palla al piede verso la porta e segna il gol del cinque a zero,il suo quarto personale.
Il Krosia nonostante l'ampio vantaggio continua a fare la partita e a collezionare occasioni da gol e al 90' segna anche il gol del sei a zero: Cross di Mazza per Tedesco A,quest'ultimo calcia e il portiere intercetta il pallone respingendolo però sui piedi di Berardi che non può proprio sbagliare.
Dopo cinque minuti di recupero si chiude la partita, Krosia batta Scala Coeli 6-0.
< Prec. | Succ. > |
---|
|