Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon C5 serie C1 Futsalmelito Mirto 2-9

MIRTO in serie  B - " Un augurio dalla Redazione di Sportmirtese"

Il Mirto calcio a5 travolge a Melito Porto Salvo il Futsalmelito per 2-9, e raggiunge la vetta della classifica vincendo il campionato ed approdando alla serie B, favorevole il risultato di Rossano dove l'altra pretendente al titolo Citrarum perde l'incontro contro Il Gatto e La Volpe.

FUTSALMELITO   MIRTO    2-9

Marcatori: Stuppino (F), Barillà Rod. (F), 6 Benenati (M), Pedace (M), Arcidiacone (M), Romano (M)

Finisce con la festa dei giocatori del Mirto la partitissima di questo sabato a Melito dove la squadra di Federico corsara raggiunge la serie B.
Partono bene i padroni di casa che,anche oggi privi di alcuni titolari, giocano comunque un buon calcio a 5 portandosi anche in vantaggio con la rete di Stuppino. Sull'1-0 continua la tendenza di quest'ultimo periodo dei giocatori del Melito che creano ma non riescono a concretizzare e a portarsi sul 2-0. Più concreto è sicuramente il Mirto che grazie a due perfette ripartenze ribalta presto il risultato portandosi quindi in vantaggio. Sul 2-1 per gli ospiti la partita potrebbe avere una svolta, il direttore di gara infatti assegna un calcio di rigore per i padroni di casa con espulsione di Romano per il Mirto. L'occasione del pareggio viene però neutralizzata da Zumpano che para il calcio di rigore,sulla ripartenza ospiti ancora in rete con la prima frazione che si chiude 1-3.
Nel secondo tempo il Melito cerca di accorciare le distanze senza però riuscirci ed un errore difensivo regala il 4-1 agli ospiti. A questo punto la partita è ormai nelle mani del Mirto, il Melito prova la carta del portiere di movimento e sbilanciato alla disperata ricerca del pari subisce la goleada dell'ottimo Mirto guidata dal bomber Benenati autore di ben 6 reti, per un risultato finale che sorriderà ai ragazzi di mister Federico.

in primo piano Il Presidente Salvino e il Vice Presidente Romano dietro la tifoseria numerosa del Mirto prima della gara.

Tifosi Dirigenti e squadra in festa

Benenati autore di sei reti

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 34 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2797
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!