Banner
Banner

PostHeaderIcon Nuovi arrivi per il Mirto-Crosia

IN ARRIVO ALTRI GIOCATORI

MIRTO PIAZZA DUE COLPI ECCO PALERMO E DAVID

Giorni decisivi e di intensa attività per il Presidente Ferraro ed I suoi collaborati insieme anche al tecnico Tedesco, Che Stanno lavorando per il Completamento della rosa dei calciatori per l'immionente Avvio della stagione calcistica.
Mentre Alcune trattative proseguono ancora, altre Sembrano essersi già concluse. Hanno firmato la Polisportiva Mirto-Crosia l'attaccante Palermo di Crotone, Che Nello scorso campionato ha indossato la maglia del Simeri Crichi e il difensore centrale David di Rende Che ha avuto anche delle esperienze in Eccellenza e Promozione.
In questi giorni la società della Polisportiva Mirto-Crosia stà ancora trattando l'ingaggio di un centrocampista Che andrebbe uno rafforzare il Centrale Settore E tra i nomi più accreditati ci sono Quelli di Ribecco Scandale e Federico di Crotone, Clausi di Corigliano. Comunque in questi giorni Verranno resi i nomi dei nuovi acquisti. Alòmeno così Hanno rassicurato il Presedente Ferraro ei suoi collaboratori, Che per scaramanzia rimangono ancora abbottonati Sulle generalità dei giocatori. Comunque è certo CHE SI TRATTA di giocatori di provata esperienza in categorie superiori andrebbero CHE E una sfida spessore Ulteriore e competitività alla squadra.
La campagna acquisti è ancora aperta e Potrebbe riservare qualche sorpresa con altri volti nuovi. In questo francente VANNO sottolineate le tante conferme di giovani tra CUI Arcidiacone, i fratelli Tedesco, Mazza e Perri, per citarne Alcuni. La prima uscita della Polisportiva Mirto-Crosia è prevista il 26 agosto prossimo in occasione della Coppa Italia contro la Rossanese e il 2 settembre contro lo Schiavonea.
A causa di prova importante per la VERIFICARE POTENZIALITA RAFFORZATO del Sodalizio. Il Tecnico Bianco Celeste, Enzo Tedesco, ha detto: <<Abbiamo di fronte giorni di lavoro per farci Trovare Pronti per L'avvio del Campionato. Con il Presidente pensiamo di Mettere su una squadra competitiva ma Sarà il campionato a Osano Le conferme Sulle scelte EFFETTUATE>>.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 14 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 34707
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!