Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon C5 serie B Il Mirto ingaggia il bomber Ferraro

Il Mirto mette a segno il primo colpo di mercato ingaggiando il Bomber Alessandro Ferraro. L’ufficialità è stata data il 23-06-2011 durante la diretta de  Il Pallone in Rete, "Dammi il 5" ma, pare che la trattativa sia stata conclusa qualche giorno dopo la promozione in serie B. Per Alessandro non c’è bisogno di presentazioni, il suo curriculum è abbastanza chiaro a tutti, i numeri parlano da se!!! Basti pensare ai suoi 100 e passa goal nel campionato cadetto. La società ionica conta di portare a termine altre trattative importanti per rafforzare l’organico…se questo è l’inizio….


Intervista al nuovo acquisto del Mirto Ferraro:

La prima cosa che le viene in mente per presentarsi ai nuovi tifosi?

Sono contentissimo della scelta che ho fatto!!! Vorrei presentarmi dicendo che ho tanta voglia di fare bene. Cercherò di dare il massimo in ogni circostanza anche perché ho sposato il progetto Mirto sapendo che è una società giovane e motivatissima, ha tanta esperienza anche se alla prima esperienza nel campionato cadetto, ma convintissimo che sarà una bellissima stagione e poi se appoggiato dal meraviglioso pubblico che ha sostenuto la squadra così come contro al Citrarum…beh sicuramente diremo la nostra!!!

Cosa l’ha spinta a sposare il progetto Mirto C5?

Beh ho toccato con mano la realtà, ho vissuto diverse realtà calcettistiche e mi sono reso conto che la determinazione della Società e gli ambiziosi progetti prospettatimi si sposavano appieno con le mie motivazioni. Mirto è una vera realtà calcettistica…L’ha dimostrato non solo la determinazione nell’affrontare l’intero campionato 2010-2011 ma è da ormai diversi anni che vuol dire la sua.

Come ben sa, lei è stato fortemente voluto dal “Presidentissimo” Salvino… Come mai e quale è il vostro legame?

Premetto che il Presidentissimo mi coccola da un pò…e io mi sono fatto coccolare…Quando ci siamo incontrati nella scorsa stagione…ho notato il suo attaccamento ma non alla carica societaria anzi penso proprio che lui sia il primo tifoso… il Capo ULTRA’….Spero di non deluderlo, anzi spero proprio di ripagargli la fiducia concessami….

Mirto è un ambiente caldo… tutto gravita intorno a voi ragazzi, allenamento e alla partita del Sabato (Come ben sa i nostri tifosi seguono anche gli allenamenti intonando cori canti etc…) Pensa di integrarsi facilmente nei meccanismi sociali e sportivi mirtesi?

Sono un ragazzo umile!!! Mirto è un paesino umile!!! Già questo penso possa bastare!!! Da parte mia ce la metterò tutta!!! Voglio riscattarmi, voglio dire la mia…anche se penso sarà compito difficile….ma sono così motivato da credere di non avere problemi!!! Ancora la stagione non è iniziata ma i continui aggiornamenti e contatti telefonici fanno di me già un Mirtese DOC… Anch’io voglio la PARRIDDA!!!!

Lo scorso anno militava nel Citrarum C5 diretta pretendente al titolo insieme al Melito al P&DL Mirto C5!!! Come avete preparato il finale di campionato visto che vi siete incontrati a tre partite dal termine?

Lo scorso anno ho disputato contro il Mirto C5 la mia ultima partita!!! Certo non ci aspettavamo tanta determinazione ed il tanto calore del pubblico….Era impossibile vincere contro di Voi….Il pubblico vi ha tirato e incoraggiato fino all’ultimo secondo!!!! Sembravate cavalli impazziti!!! Una bellissima partita…per voi….e poi si vedeva che avevate voglia di serie B!!!

Mister Federico = Mister X… Lo conosce? Come reputa il suo gioco?

Mister Federico….Lo conosco non come allenatore….ma come ex portiere…Lo ricordo per la sua grinta…dava sempre il massimo…E’ un’allenatore giovane, grintoso e determinante!!!Basti pensare che alla sua prima esperienza ha vinto il suo massimo campionato regionale….Questo vuol dire a mio modesto parere che unendo le nostre forze e apportando grinta e determinazione…diremo la nostra.

Capitan Benenati?!!?

Capitan Benenati….un amico…un concorrente….spero di poter fare e fargli fare tanti goal… Penso proprio che insieme ci divertiremo!!!

L’attaccamento alla maglia è un valore indiscusso nello spogliatoio Bianco-Azzurro, il vostro organico fatto prettamente da Mirtesi o comunque adottati Mirtesi… Vedi Zumpano (I tifosi dicono uno di noi)…Pensa di entrare a pieni modi nell’intera Comunità?

Penso di aver risposto in parte già a questa domanda….Per quello che ho potuto notare, i modi si sposano con i miei modi di fare…penso proprio che convoleremo a nozze….

Al momento la società ha fatto due acquisti con cariche differenti: Il DG Madeo e il suo. Pensa ce ne saranno altri? Conosce Madeo?

Penso proprio di si….la società metterà nelle mani di Mister Federico un organico eccellente…Madeo!!! Lo conosco come allenatore, è una persona carismatica e determinata…conosce bene la sua materia…penso proprio che riuscirà a fare altrettanto nelle sue nuove vesti e poi….lui è di Mirto come noi

Per finire ci dica le sue impressioni e le aspettative etc. etc.

Voglio dire che mi aspetto tanto da questa nuova stagione…sono convinto che faremo bene…Mirto lo merita. I Nostri tifosi lo meritano e la dirigenza lo merita…starà a noi dire la nostra sul campo, ma sicuramente venderemo cara la pelle!!! Mirto in Serie B deve rimanere!!!! Mirto merita la B!!! Mirto….faremo tanta strada!!!!

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 42 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2911
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!