C5 serie B Palasport ancora inaggibile!!
Il Mirto calcio a5 rischia di iniziare il campionato di serie B per le gare interne su un campo fuori il territorio Comunale,perchè la consegna del palasport di Mirto non vede ancora la luce.
Il campionato è alle porte per il calcio a5 di serie B (24 settembre), ed ancora la squadra locale di Mirto non vede aprirsi le porte del Palasport di Crosia ormai una realtà, che dopo tanto tempo finalmente è stato realizzato, ma per piccoli lavori ed intoppi burocratici della macchina Comunale e Provinciale non si riesce a consegnare la struttura alla città di Crosia.
Dopo tanti sacrifici iniziati nel 1997 la squadra locale dal 9 aprile conquistava la promozione diretta al campionato professionistico della serie B, e dopo l’ennesima prese in giro dei cosiddetti politici locale, che avrebbero messo subito mano ai lavori conclusivi per consegnare il palazzetto prima dell’inizio del campionato. Siamo alla vigilia del raduno per la preparazione prevista per il 10 agosto ed ancora non si vede l’inizio dei lavori di completamento, per la consegna.
Il palasport per la società di Mirto calcio a5 è importante, per esigenze logistiche ed economiche.
Lanciamo un appello a tutti gli sportivi di Mirto e Crosia "fate sentire la vostra voce di protesta ovunque vi troviate (bar,Mare, piazza ecc.), nei modi civili e leciti per poter spronare le coscienze dei cosiddetti politici locali, affinché si possa ottenere dei risultati positivi".
Foto: situazione Palasport di Mirto.
< Prec. | Succ. > |
---|
|