Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 serie B amichevoli pre campionato

Sono tante le amichevoli che si sono giocate nel pre-campionato. Risultati ed i brevi cenni sulla gara ci sono stati forniti dalle società.


Kroton - Mirto 3 - 4
Solo nel finale il Mirto, privo di Romano, Benanati e Nigro, ribalta il risultato  grazie alle prodezze di Ferraro che realizza una rete e fornisce l'assist decisivo per la rete di Kleyton Andrade de Souza.

nella foto riscaldamento del Mirto

Futsal Melito - Cadi Rc 3 - 3

Pareggio tra Futsal Melito e Cadi Reggio con gli amaranto che hanno mostrato di essere più in palla rispetto alla squadra allenata da coach Franco. Il risultato finale non premia Surace & compagni che sbagliano parecchi gol sotto porta.

San Leo - Fata Morgana 5 - 5
Un pareggio che fa morale per il San Leo che contro una squadra di serie B mette in mostra le proprie potenzialità. Un ottimo Ferrara nega più volte il goal a Praticò e compagni, in evidenza D'Ascola ex Cataforio.

Bovalino - Futsal Melito 0 - 12
Partita a senso unico quella disputata la settimana scorsa a Bovalino, con i padroni di casa in netta difficoltà contro il Melito.

Maestrelli - Cataforio 1 - 3
Vittoria del Cataforio che alternq ben tre quintetti con gli uomini in panchina che prendono parte alla parte atltica in attesa di entrare in campo.

Macellari - Cataforio 1 - 2

Un'altra vittoria del Cataforio: coach Vazzana fa ruotare tutti i giocatori a disposizione compreso il nuovo arrivo Ambrogio. Il primo tempo termina 1 a 0 per i padroni di casa.

Locri - Fata Morgana 5 - 6
Nell'ultimo dei tre tempi la Fata Morgana riesce a rimbaltare il risultato contro un Locri duro a morire. I primi due tempi si concludono con il risultato di 5 a 1 per i padroni di casa, ma la tenacia di Casile e compagni permette agli ospiti di rimbaltare il risultato.

Futsal Melito - San Leo 3 - 3
Il Futsal Melito con le gambe ancora imballate dalla preparazione acciuffa il pareggio all'ultimo secondo del terzo tempo da 20 minuti. Ancora un'ottima prestazione del San Leo che dovrà fare a meno per altre 15 giorni del forte Rodà fuori per uno stiramento.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 2 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1663
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!