Banner
Banner

PostHeaderIcon 2a Categ."A" Krosia Torano 3-1

Prima gara casalinga in campionato del Krosia che vince nettamente contro un ostico Torano, il risultato poteva essere più alto con due reti annullate e rigore messo fuori.


KROSIA    TORANO   3-1

Il Krosia di quest'anno nonostante i nuovi arrivi è forte come la stagione scorsa, mancava la vittoria dopo il pari a Trebisacce con i vari gol mancati, è cosi oggi la vittoria è arrivata, il primo tempo si chiude con il Krosia in vantaggio per due reti a zero messe a segno dal Capitano Mazza F., un'altra annullata per presunto fuorigioco di Bongiorno.

La ripresa vede subito andare il rete per il Krosia Madeo G. che sigla la terza rete, il Torano accorcia il risultato dopo che il portiere in una uscita si infortunava (sostituito)  e l'attaccante del Torano metteva in rete a porta quasi vuota. Il Krosia nei venti minuti rimasti si procura una rete che viene puntualmente annullata al solito Bongiorno mentre l'arbitro fischiava una punizione a favore del Krosia non concedento la regola del vantaggio. Altro episodio su Mazza F. che viene messo giù in area, l'arbitro concede il rigore che viene battuto da Bongiorno mandando la palla alta sopra la traversa. finisce la gara con un pò di nervosismo in campo, dovuto principalmente alle azione da reti mancate dal Krosia.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 18 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1367
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!