Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a Categ."A"Frascineto Krosia 1-2

Oggi sul neutro di Cerchiara si è visto un forte Krosia che con due reti di Bongiorno una nel primo e l'altra all'inizio del secondo tempo vince contro un forte Francavilla che accorcia la distanza nel recupero finale.


FRANCAVILLA  KROSIA 1-2

CERCHIARA – Un super Bongiorno porta il Krosia, per la prima volta in questa stagione, in vetta al campionato di 2.a categoria e con una partita in meno rispetto alle più dirette inseguitrici.
Vittoria meritata quella dei bianco-blu che passano in vantaggio al 20’ p.t. con un meraviglioso gol del bomber del Krosia. Primo tempo che scivola via senza particolari ulteriori emozioni con i restanti minuti di gioco che si disputano prevalentemente al centro del campo, mentre la difesa viene presidiata in maniera eccellente dal duo Celestino-Graziano in grande condizione.
Si va al riposo sul parziale di 0-1.
Alla ripresa del gioco sono i padroni di casa del Francavilla a farsi pericolosi con un tiro dalla distanza che esce di poco alto all’incrocio dei pali, alla destra di Cetera che difficilmente avrebbe potuto impedire la rete. L’azione successiva è quella che vale il raddoppio del Krosia. Il solito Bongiorno approfitta di un pasticcio della difesa avversaria ed intercetta un retropassaggio prima che la palla finisca fra le mani dell’estremo difensore ospite. Siamo al 3’ s.t. ed il Krosia è sul 2 a 0.
I padroni di casa si catapultano in avanti sperando di dimezzare lo svantaggio ma poco o niente gli viene concesso dalla difesa bianco-blu. Sono così i tiri da lontano l’unica arma a disposizione degli avanti del Francavilla che però non centrano mai la porta difesa comunque da un attentissimo Cetera.
Solo al 30’ s.t. il pericolo è grave per il portiere bianco-blu e deriva da un tiro che si stampa sul palo alla sua destra.
Il Krosia cerca di approfittare degli spazi che si vengono a creare con i padroni di casa sempre più sbilanciati in avanti. Centrocampo che viene rafforzato da mister Le Fosse che riesce così ad arginare sul nascere le azioni offensive dei padroni di casa che, con il passare dei minuti, diminuiscono la loro pressione offensiva. Tuttavia al 2’ dei 5 minuti di recupero il Francavilla riesce a mettere dentro la rete del definitivo 1 a 2, ma è troppo tardi.
Sesta vittoria consecutiva del Krosia che complice la sconfitta della capolista Cassano a Longobucco balza in vetta alla classifica con una gara in meno.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 45 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2905
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!