Krosia 9a vittoria consetutiva
Comunicato stampa:Unione Sportiva Krosia
CROSIA- Dopo la vittoria al Comunale contro la Vigor Acri, la prima vittoria del nuovo anno dei bianco-blu, il Krosia allunga in classifica sulla più diretta inseguitrice che, grazie al risultato dell'anticipo di sabato tra Geppino Netti e Cassano (2 a 1 il finale), adesso è rappresentata proprio dai ragazzi di Morano che hanno sopravanzato in classifica proprio il Cassano. I punti di distacco sono cosi saliti a +5 dalla seconda in classifica che nel prossimo turno dovrà affrontare il proprio turno di riposo mentre i crosioti saranno impegnati nel big match della domenica in trasferta contro il Cassano. 12.a giornata di campionato che potrebbe essere, quindi, a vantaggio del Francavilla il quale potrebbe sfruttare lo scontro di Cassano per accorciare dalla vetta della classifica o per posizionarsi al secondo posto in graduatoria.
La gara del Comunale di domenica scorsa ha visto un ottimo Krosia sia pure meno brillante del solito, merito anche degli avversari che si sono rivelati squadra ordinata e ben organizzata specie nel reparto difensivo. Tante le occasioni sciupate dai padroni di casa che tuttavia per la seconda volta in campionato non hanno subito gol. L'unico precedente era avvenuto infatti alla 2.a giornata di campionato a Trebisacce (0 a 0 il finale).
Bianco-blu alla 9.a vittoria consecutiva in campionato (il Krosia dello scorso anno inanellò 11 vittorie consecutive) ed attesi, prima della fine del girone di andata, da due scontri al vertice il primo a Cassano domenica prossima, l'altro al Comunale contro il Geppino Netti per l'ultima gara del girone di andata. Se dovessero arrivare sei punti in queste ultime due gare non solo il Krosia eguaglierebbe quel record dello scorso anno ma avrebbe messo davvero la parola fine al campionato.
fonte:ufficio stampa U.S.Krosia
< Prec. | Succ. > |
---|
|