Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 serie B/F Futsalmelito Mirto 4-10

Il Mirto vince anche in trasferta battendo nel derbi Calabrese il Melito, nella seconda gara in questo inizio del 2012 è si allontana dalla zona calda della classifica.

FUTSALMELITO   P&D MIRTO  4-10

Marcatori Futsal Melito: 2 Olivieri, Alampi, Logiudice
Marcatori Mirto: 4 Pace, 3 Biasi, Benenati, Arcidiacono, autorete Olivieri

Il Mirto trascinato da Pace e Biasi espugna il campo del Futsal Melito aggiudicandosi così il primo dei derby calabresi del 2012. Mirto che dunque raccoglie la seconda vittoria consecutiva e scavalca in classifica lo stesso Melito che, complice la  sorprendente vittoria interna del Sammichele contro il Gran Mare Luna Bagheria, si ritrova al penultimo posto in graduatoria. 
Nel primo tempo le squadre scendono in campo per affrontare questo derby salvezza con grande determinazione. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, ma vengono raggiunti dalla rete di Olivieri e sorpassati successivamente da quella di Alampi. Prima della fine della frazione c'è tempo però per il 2 - 2 del Mirto. Il Melito però è sfortunato, in quanto allo scadere perde il proprio portiere titolare a causa di un infortunio e deve mandare tra i pali un giovane under.
Nonostante la defezione, i ragazzi di mister Franco si portano in vantaggio ad inizio ripresa, ancora grazie ad una rete di Olivieri. Ma il Mirto dimostra ancora una volta di essere una squadra che non demorde e riesce a riportare il risultato in parità. Da qui in poi comincia lo show di Pace e Biasi che mandano ko i padroni di casa portando il Mirto avanti addirittura 10 - 3. Inutile la rete su tiro libero di Logiudice nei minuti finali che fissa il risultato sul 4 - 10 finale.

fonte:Futsalcalabria



 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 60 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1395
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!