Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 2a Categ."A" Krosia Lauropoli 4-0

Oggi il krosia passeggia contro un modesto Lauropoli e conquista la 16a vittoria consecutiva, distaccando di 12 punti la diretta insequitrice Francavilla che oggi lascia i tre punti in casa del Cassano che lo raggiunge in classifica, da sottolinere che il Francavilla Mercoledi 7 recupera una gara difficile in casa del Themesen che è in cerca di punti per la classifica.


KROSIA   LAUROPOLI  4-0

CROSIA- Il Krosia centra la 16.a vittoria consecutiva in campionato, allunga quindi il suo record di vittorie consecutive e nella 20.a giornata riesce ad allungare in classifica rispetto alla più diretta inseguitrice Francavilla che esce sconfitta da Cassano contro gli Young Boys ed adesso distante in graduatoria di ben 12 punti, anche se dovranno recuperare, mercoledi a Longobucco, la gara contro il Themesen.
Al Comunale non c'è stata partita. Infatti i crosioti rientrano negli spogliatoi sul parziale di 3 a 0 grazie al gol spettacolare di De Luca, alla doppia firma del sempre più capocannoniere e goleador Bongiorno ed alla rete del definitivo 4 a 0 messa a segno da Madeo, nella ripresa, rientrato dopo l'infortunio di Torano.
Krosia che incrementa anche i minuti di inviolabilità casalinga della propria porta visto che nel 2012 i bianco-blu non hanno subito ancora reti al Comunale.
Campionato "virtualmente" chiuso, se mai ci fossero stati dubbi e che addirittura potrebbe matematicamente essere archiviato nel big-match contro il Francavilla al Comunale fra due domeniche. Ad ogni modo domenica prossimia c'è la difficile trasferta a Frascineto per la 21.a giornata di campionato.

Fonte:U.S. Krosia

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 77 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2895
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!