Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 serie B/FCadi Reggio Mirto 3-1

Altra sconfitta per il Mirto, oggi superato dalla Cadi Reggio che sfumato il secondo posto,  vuole rafforzare la terza posizione in classifica.

 

CADI REGGIO      P&D MIRTO   3-1

Marcatori: 2 Surace (C), Creaco (C), Rafael (M)

La Cadi Reggio VV si impone tra le mura amiche nell'importante derby calabrese contro il Mirto con il risultato di 3 - 1, proseguendo così il suo inseguimento al secondo posto occupato dal Centro Avis Policoro, che però è lontano cinque lunghezze quando mancano sole due giornate al termine. Tre punti che invece sono molto utili per mantenere il vantaggio di due punti sul Libertas Scanzano. Mentre per quanto riguarda il Mirto la situazione salvezza si complica a causa della vittoria del Team Matera contro la Fata Morgana. Gli uomini di Falcone dovranno riassestare le idee per prepararsi al delicatissimo derby della settimana prossima proprio contro la squadra di Ferrara.
Ma veniamo al racconto del match, che inizia benissimo per il Mirto che dopo soli 18 secondi si porta in vantaggio con Rafael. Subita la rete la Cadi si lancia in avanti per pareggiare subito i conti e dopo soli due minuti ci pensa Creaco a mettere dentro l'1 - 1. Ristabilita la parità i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco stringendo il Mirto nella sua metà campo. Il predominio territoriale della Cadi si concretizza quando Surace al 14' mette dentro la rete del sorpasso. I padroni di casa aumentano ancora il pressing, ma il Mirto riesce a difendersi e la prima frazione si conclude così sul risultato di 2 - 1.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con la Cadi che continua a fare la partita ed il Mirto che non riesce a mettere in piedi una reazione sufficiente e così dopo soli tre minuti arriva la rete del 3 - 1 ancora ad opera di Surace. Gli ospiti vorrebbero provare a rimettere in piedi il risultato, ma la Cadi concede veramente poco e, anzi, è proprio la squadra di casa ad andare più volte vicina al goal, senza però riuscire ad ampliare il proprio vantaggio. Negli ultimi minuti mister Falcone prova a giocarsi la carta del portiere di movimento, ma la Cadi si difende molto bene e riesce a condurre in porto il risultato che vale tre punti importanti per consolidare la propria posizione all'interno della lotta play off.

 

 

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 3 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1376
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!