Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ. "B" Mirto Crosia - Pro Catanzaro 2-1

L'esordio casalingo della Polisportiva Mirto-Crosia è stato positivo vingendo contro la Pro Catanzaro.

MIRTO CROSIA  -  PRO CATANZARO  2-1

MIRTO CROSIA: Caruso, Di Sario, Straface, Gulluscio, De Simone, Cupia, De Vincenzi, Prantera M., Madeo (’37 st Le Fosse), Critella, Negrea (45′ st Longobucco). In panchina: Greco, Pedace, Celi, Tahiri, Moscato. All.: Prantera D.
PRO CATANZARO: Tallarigo, Mastrangelo (51′ st Mauro), Costa, Tolomeo, Caroleo, Barberio, Pezzano (14′ st Polia), Procopio, Biamonte, Masciari, Cavalcabue (25′ st Lobello). In panchina: Cerminara, Sasso, Chiarella, Poggi.All.: Gemelli
ARBITRO: Bellucci di Cosenza
MARCATORI: 27′ st Gulluscio (M), 38′ st Madeo (rig.) (M), 50′ st Tolomeo (PCZ)

Una Pro lontana parente di quella vittoriosa in coppa a Petrizzi stecca l’esordio in campionato, uscendo sconfitta dal campo del Mirto Crosia per 2-1.
Con Lobello ancora convalescente dopo la botta di una settimana fa, senza gli infortunati Reale, Romito e Mirarchi (sulla via del recupero) e con Mauro messo ko dalla febbre prima del match, i giallorossi hanno disputato un primo tempo sicuramente non da buttare in cui si sono anche visti annullare un gol per un fuorigioco dubbio di Biamonte. Questo episodio comunque non può e non deve costituire una scusante per i ragazzi di Gemelli, autori di una ripresa davvero da dimenticare, con i padroni di casa che hanno piazzato un uno-due con Gulluscio e Madeo su rigore (fallo di Caroleo) nel giro di 2’ senza una reazione da parte dei giallorossi, rimasti in dieci per l’espulsione di Polia. Solo a tempo scaduto una punizione velenosa di Tolomeo si insacca nel set, permettendo alla Pro di accorciare le distanze. Ma ormai era troppo tardi.
Una sconfitta comunque che non deve demoralizzare un gruppo, quello giallorosso, giovane e che può ancora tanto migliorare, bensì fare da sprone per impegnarsi e allenarsi duramente con tanta umiltà in questa settimana che precede il primo match al “Curto” contro il Cariati. FORZA RAGAZZI, RIALZIAMOCI!

Fonte:ProCatanzaro

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 14 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1660
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!