Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ. "B" Roccabernarda Krosia 6-4

Altra giornata negativa per il Krosia sceso in campo con una formazione rimaneggiata, nonostante ciò riusciva a  dominare il primo tempo chiudendolo in vantaggio per 0-2.


Invece il secondo tempo da dimenticare, sia per l'arbitraggio che andava in palla dando in pochi minuti tre reti in fuori giuoco, il nervosismo in campo, ed inoltre l'infortunio di Magno in un contrasto veniva sospesa momentaneamente la gara per più di quaranta minuti, per poter soccorrere il calciatore del Krosia ed attendere l'ambulanza che dopo trasportava il calciatore all'ospedale di Crotone, il gioco riprendeva con i ragazzi del Krosia demotivati ed il risultato dell'incontro finiva 6-4.

la nota del U.S.Krosia

Una delle pagine più brutte della storia calcistica di Crosia e non perché a Roccabernarda sia arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato ed i bianco-blu siano ancora all’ultimo posto in classifica a quota zero punti. Una brutta pagina per il grave infortunio capitato al centrocampista del Krosia Magno che in uno scontro di gioco ha riportato la rottura di tibia e perone.
Di fronte ad eventi del genere riesce difficile parlare di calcio.
Il pensiero di tutti va al giovane centrocampista del Krosia sperando che possa guarire in fretta. Del Krosia avremo tempo di parlarne in futuro, sicuri che riuscirà a risalire in classifica e soprattutto a centrare l'obiettivo della salvezza che, nonostante questo inizio disastroso e che nessuno poteva attendersi, dista solo 3 punti...ossia nulla.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 27 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1367
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!