Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F Mirto - Avis Policoro 3-8

Pesante sconfitta interna per il P&DL Mirto, che nella prima gara casalinga del campionato cadetto non riesce a trovare la vittoria.


MIRTO - AVIS POLICORO 3-8

P & DL Mirto C5: Rotundo, Biasi, Orofino, Cofone, Scervino, Pace, Romano, Manes, Cuceli, Loria, Pelentir, Benenati.

Avis Borussia Policoro: Boschiggia, Nocera, Laviola, Grandinetti, Guida, Machado, Strapazzon, Chalo, Scwarnoschi, Travaso, Fagnano, Natale.

Brutta sconfitta interna del P&DL Mirto C5 che ancora una volta tra le mura amiche non riesce a trovare la vittoria. Risultato bugiardo in quanto gli uomini di Mister Tuoto certamente in giornata no hanno subito per diverse volte la cattiva sorte, infatti sin da i primi minuti e nonostante capitan Benenati e compagni dettavano i ritmi di gioco, l´Avis con un tiro dalla distanza di Machado coglie impreparato il povero Rotundo febbricitante. Il Mirto non ci sta ed ancora con un paio di occasioni si fa trovare davanti a Boschiggia che con tanta bravura e maestria dice di no ai bianco-azzurri. Ancora Policoro e di nuovo con un tiro dalla trequarti coglie Rotundo impreparato. Il Mirto attacca e ci prova con Pace ed orofino ancora in più occasioni ma e cosi all´ennesimo tentativo su schema di calcio d´angolo Pace trova la rete. Parziale, Mirto 1 Policoro 2. Cresce l´entusiasmo nel Palasport il Mirto ci crede e questa volta Boschiggia avanza dal lato sinistro, tira e ancora una volta Avis in goal. Risultato davvero bugiardo per i padroni di casa. Il Mirto chiede Time out, al rientro ammonito Cao Pelentir. Il Policoro al 10 già ha 5 falli. Passa un minutoe questa volta dopo un centro al bersaglio della porta di saverio Rotundo prima la traversa di Strapazzon, poi il palo di Scwarnoschi fanno si che Machado si trova la palla sul piede preferito che con un gran tiro viola per la quarta volta la porta bianco-azzurra. Entra capitan Benenati che come al solito non demorde mai, il Mirto continua a sbagliare nitide occasioni goal.
Al 12,40 l´Avis chiama Time-out. Si ritorna in campo, ed ancora tanta sfortuna nel Palasport degli Jonici, Rotundo prende goal dalla distanza. Si chiude la prima frazione di gara sull´1-5.
C´è tanto dispiacere negli uomini di Salvino, tanto rammarico e tanta sfortuna.
Si riparte e capitan Benedanti si procura fallo. Il Mirto macina gioco e con il duo Benenati-Pelentir accorcia per ben due volte il parziale, risultato sul 3-5. A questo punto il Policoro detta legge, tiene palla e cerca di sorprendere in più occasioni la formazione di Mister Tuoto, non c´è più nulla da dire il Mirto subisce così il 3-6 e finisce la partita. Al Palasport Città di Crosia non ci sono più motivazioni, la partita si chiude sul 3-8 per gli amici lucani. C´è da sottolineare ancora una volta il gemellaggio tra le due tifoserie, con la consegna di una targa ricordo agli ultrà dell´Avis Borussia. Comunque sia, un Mirto sfortunatissimo ma anche un Policoro cinico e determinato che sicuramente farà la voce grossa per tutto il campionato. Onore ai nostri amici e che lo sport vinca sempre.


Fonte: Egidio Cinelli

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 102 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1320
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!