Banner
Banner

PostHeaderIcon 1a Categ. "B" Krosia Scandale sosp.(2-2)

Bruttissima partita del Krosia che dopo un deludente primo tempo, finisce sotto di due reti nella ripresa e solo nel finale il Krosia raggiunge il pari su reti prima Comite e dopo Mazza ma appena concessa la rete al Krosia l'arbitro cade a terra... A seguito di una aggressione da tutti i calciatori della squadra ospite anche da quelli della panchina, così di fatto la gara viene sospesa a pochi minuti dal termine.

 

KROSIA - SCANDALE sospesa sul 2-2

Note: tempo sereno, temperatura 17° e terreno di gioco in ottime condizioni. Spettatori 100 circa

FORMAZIONE KROSIA:1 Cetera (8) 2. Savoia (6.5) -30' s.t. Comite (7) 3. Bernardo (6) 4. Algieri (6.5) 5. Frontera (6.5) 6. Celestino (6) - 7. Mazza (6.5) 8. Pacenza (6.5) 9. Bacci (6) (25's.t. Russo 6.5) 10. Petrone (6) -35' s.t. Chimenti (6.5) 11. Calarota (6.5)
A disposizione:12. Trotta 13. Chimenti 14. Comite 15. Falcone 16. Mussuto 17. Russo 18.Lepera

CROSIA - Viene sospesa a 4 minuti dalla fine la partita tra Krosia e Scandale. Bruttissima partita, specie nella prima frazione di gioco, quando nessuna delle due squadre riesce a creare pericoli concreti alla porta avversaria se si eccettuano due occasioni capitate per il Krosia sui piedi di Bacci e Pacenza che sprecano da ottima posizione ed altre due per gli ospiti che si perdono di poco a lato.

La prima frazione si chiude quindi sul risultato inziale. Al rientro in campo la partita sembra scorrere sulla falsariga del primo tempo, ma dopo 15 minuti della ripresa gli ospiti passano in vantaggio. Svarione difensivo del Krosia che sbaglia i tempi del fuorigioco ed ospiti che si involano verso la porta avversaria per il gol del vantaggio.
Dopo 10 minuti azione similare. Altro fuorigioco sbagliato dai padroni di casa e raddoppio dello Scandale.
La partita sembra chiudersi al 25' quando sempre su uno svarione difensivo Celestino para un tiro con le mani sulla linea di porta. Rigore per gli ospiti ed espulsione del difensore bianco-blu. Il gol dello 0 a 3 viene però negato da Cetera che para l'estrema punizione e lancia la rimonta del Krosia.
Al 31' è Comite a segnare il gol dell'1 a 2 concludendo a rete dal vertice sinistro dell'area piccola di rigore un assist di Chimenti.
Il Krosia nonostante in inferiorità numerica crede nel pareggio che giunge al 44' s.t. con il solito capitan Mazza che riceve palla in area, nuovamente da Chimenti, e segna il gol del clamoroso 2 a 2.
Qui si scatena la rabbia della squadra avversaria che accerchia in massa il direttore di gara costringendolo ad indietreggiare fino alla bandierina del calcio d'angolo sinistro. Ad un certo punto il direttore di gara crolla a terra, non si sa se colpito o a causa di un malore. Fatto sta che è necessario l'intervento dei sanitari del 118 e dei Carabinieri per procedere alla sua rianimazione ed al conseguente trasporto presso l'Ospedale di Rossano.
In settimana si attendono le decisioni del Giudice Sportivo. Possibile la vittoria a tavolino per il Krosia o addirittura la ripetizione dell'intera gara.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 2 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1663
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!