Banner
Banner

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F Mirto Fata Morgana 8-4

Porta bene il rientro dalla pausa natalizia al Mirto che supera nelle mura amiche la Fata Morgana, risalendo in classifica verso una posizione tranquilla.

MIRTO    -   FATA MORGANA 8-4


Mirto C5: Rotundo, Biasi, Arcidiacone,Orofino, Pace, Cofone, Benenati, Romano, Scervino, Scigliano, Loria, Cuceli.

Fata Morgana: Aquilino, amedeo, Giardiniere, Ienari, Lorenti, Oliva, Votano, Campolo, Martino, Polimeni, Laurendi, Amuso.

Mirto-Crosia - Se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2013 non poteva iniziare nel migliore dei modi per i ragazzi bianco-azzurri. In un teatro come di consueto ormai stracolmo di gente, va di scena la prima di ritorno del campionato Serie B girone F. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per capitan Benenati e compagni.
Il Mirto parte subito forte e dopo circa 27 secondi dapprima con Arcidiacone po icon Benenati provano a scaldare la mani del portiere avversario. Passano ancora pochi secondi e su respinta dal limite, Rotundo scaglia un preciso destro che va ad insaccarsi li proprio dove Amuso non può arrivare, siglando la sua prima rete nel campionato professionistico e aprendo le danze del match. Si assiste ad una partita dai ritmi davvero molto alti e veloci così ancora i ragazzi di casa trovano il doppio vantaggio su schema di calcio d´angolo ben riuscito con Arcidiacone. Nei primi 5 minuti il gli uomini del Presidente Salvino s´impongono a tutto campo cosi ancora su una micidiale ripartenza tutta di prima il pubblico si infiamma.Al 12 ancora Arcidiacone a insaccare la porta avversaria. La Fata Morgana non ci sta e dopo qualche sussulto trova la cattiva sorte colpendo la traversa. Al 14° la Fata subisce il 5° fallo e a due minuti dal termine della prima frazione trova il tiro libero che un attentissimo Rotundo riesce a respingere ma nullo può sulla ribattuta, così accorcia le distanze portandosi sul 3 a 1.
Inizia la seconda parte e dopo cinque minuti Rotundo è autore di tre splendidi interventi, ma nulla può quando Laurendi accorcia nuovamente le distanze portando il parziale sul 3 a 2. Il mirto non ci sta è vende cara la pelle, tanto che in solo 20 secondi si porta nuovamente in goal dapprima con Cofone e poi con Pace. La Fata Morgana è cinica e caparbia e nuovamente accorcia le distanze con Votano. Ma in questa giornata agli uomini di Mister Tuoto sembra davvero riuscire tutto, così con una bellssima azione di Capitan Benenati, quest´ultimo trova Pace al centr
o dell´aera che con un bel colpo di testa manda la palla nel sacco. Nonostante la tanta sportività vista in campo ed un mach non del tutto maschio ancora una volta a 9 del termine il Mirto compie i 5 falli.. A 3 dal termine ancora la fata a trovare la rete con Lorenti. A questo punto Mister Altarano prova il portiere di movimento e Mister Tuoto fa esordire Cuceli tra i pali autore anche di una parata su tiro libero, così prima Benenati e poi Loria chiudono definitivamente il match sull´8-4.


Fonte: Egidio Cinelli

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 7 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1389
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!