1a Categ."B" Cropani Krosia 1-1
Oggi si è visto un determinato Krosia sul campo del Cropani che dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 0, nella ripresa il Krosia passa in vantaggio con Celestino che batte il portiere con un forte tiro di sinistro. La reazione del Cropani non si fà attendere e pareggpiano a dieci minuti dal tempo regolamentare.
CROPANI KROSIA 1-1
5’s.t. Celestino, 35’s.t. Cropani
CROPANI – Torna a far punti il Krosia di mister Triolo che interrompe la serie di sconfitte consecutive e nonostante una posizione di classifica a dir poco proibitiva continua a sperare nella possibilità di disputare i play-out e conseguentemente nella salvezza, sebbene si tratti di una piccola speranza. Tuttavia i bianco-blu visti oggi a Cropani dimostrano di volerci credere fino a quando la matematica glielo consentirà.
Primo tempo senza particolari emozioni se si eccettua il primo pericolo arrecato alla porta avversaria dai crosioti con Calarota che si invola sulla fascia sinistra e mette al centro una palla sulla quale nessuno del Krosia riesce ad arrivare.
La risposta dei padroni di casa si realizza su uno svarione difensivo che fa involare l’attaccante di casa verso la porta del Krosia e che colpisce il palo alla destra di Cetera.
Alla ripresa il Krosia alla prima occasione si porta in vantaggio con Celestino che elude il fuorigioco dei padroni di casa e batte il portiere con un preciso tiro di sinistro.
Il Cropani reagisce e schiaccia il Krosia nella propria metà campo senza tuttavia creare pericoli alla porta bianco-blu. Tuttavia i padroni di casa pervengono al pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con il numero 3 che insacca di testa tra le proteste bianco-blu per un fallo in area su Lepera non sanzionato dal direttore di gara, autore comunque di un ottimo arbitraggio.
Prima della fine dell’incontro, con i padroni di casa alla ricerca della vittoria, il Krosia ha almeno tre buone occasioni per riportarsi in vantaggio con Algieri, Mazza e Calarota che tuttavia non sortiscono esito alcuno.
Finisce in parità. Un punto che fa morale nella compagine crosiota in vista anche del prossimo scontro diretto al Comunale contro il Casciolino terz’ultimo in classifica in cui i tre punti dovranno essere l’unico obiettivo per alimentare le flebili speranze di salvezza del Krosia
< Prec. | Succ. > |
---|
|