1a Categ."B" Krosia Casciolino 2-1
Finalmente il Krosia torna alla vittoria nelle mura amiche con un pubblico ad incitare i ragazzi dall'inizio alla fine della gara. Il risultato va stretto al Krosia anche grazie ad un arbitraggio scandaloso.
KROSIA CASCIOLINO 2-1
5’ Colacino (C) 15’ Algieri (K) 21’ Mazza (K) (RIG)
CROSIA: 1 CETERA 2. SAVOIA 3. IANNINI 4. ALGIERI 5. TRIOLO 6. CELESTINO 7. MAZZA 8. MORELLO (30’ st Comite) 9. PETRONE (35’ s.t. Falcone) 10. ALOE 11. CALAROTA 12. TROTTA 13. CHIMENTI 14. LEPERA 15. COMITE 16. MUSSUTO 17. FALCONE
CASCIOLINO: 1. MANCUSO 2. COSENTINO 3. LUCISANO 4. BIAMONTE 5. LEONE 6. LAPENNA (20’ Stilo) 7. GIGLIO 8. TIRIOLO 9. PAVALOAIE 10. ARABIA 11. COLACINO 12. BARBERIO 13. STILO 15. AMOROSO 16. SIMONE 17. TORQUATO 18. IOFALO
Arbitro: Basile di Crotone
CROSIA - Torna ad assaporare il gusto della vittoria il Krosia di mister Triolo. Tre punti meritati ma soprattutto fondamentali per continuare ad alimentare le speranze di una rimonta che avrebbe del miracoloso. Inizia però nel peggiore dei modi la gara per i bianco-blu. Alla prima occasione gli ospiti passano in vantaggio grazie alla solita disattenzione difensiva e dopo solo 5 minuti di gioco il Krosia si trova sotto per una rete a zero.
Tuttavia la reazione dei padroni di casa è veemente ed in soli 10 minuti i padroni di casa prima pervengono al pareggio con un eurogol di Algieri che da appena fuori l’area di rigore scaglia un tiro imparabile per il portiere del Casciolino che vale il momentaneo pareggio. Poi è il capitano Ciccio Mazza a sugellare la vittoria trasformando un calcio di rigore per atterramento in area di Petrone che vale il 2 a 1.
Prima della fine della prima frazione il Krosia rischia di portarsi sul 3 a 1 ma è la traversa a dire no.
Alla ripresa delle ostilità gli ospiti avanzano il proprio baricentro ed il Krosia arretra di molti metri a protezione della propria area di rigore affidandosi al contropiede per chiudere la partita. Contropiede che sembra concretizzarsi sui piedi di Petrone che tuttavia dopo aver saltato il diretto marcatore spreca calciando di poco a lato.
Gli ospiti dal canto loro hanno la loro buona occasione per pervenire al pari nei minuti di recupero quando in seguito ad una mischia in area di rigore vedono uscire il pallone a pochi centimetri dal palo alla destra di Cetera.
Tre punti quindi che vanno al Krosia che grazie alla determinazione ed all’agonismo fatto vedere oggi sul terreno del Comunale lasciano ancora intatte le speranze di una rimonta che varrebbe davvero molto più della promozione conquistata lo scorso anno.
Bianco-blu che domenica prossima sono attesi dal derby in trasferta contro il Mirto.
< Prec. | Succ. > |
---|
|