Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 1a Categ."B" Mirto-Crosia Krosia 1-1

Il derbi stracittadino finisce con un pari che penalizza solo il Krosia, che deve racimolare più punti possibili per la salvezza, ottima gara giuocata dal Krosia al Centofontane di Mirto che ha solo da recriminare le poche occassione avute è non sfruttate per poter vincere la gara meritatamente.


MIRTO – KROSIA 1-1
18’ p.t. Celestino(K); 22’ s.t. (Mirto-Crosia)

MIRTO – Finisce in parità il primo derby stracittadino al Centofontane di Mirto. Bianco-blu alla ricerca disperata di punti per la corsa salvezza; padroni di casa già salvi e comunque fuori dalla corsa play-off. Ne esce fuori una partita combattutissima, maschia e con tante ammonizioni.
Poche le occasioni rete nell’arco dei 90 minuti di gioco. Un Krosia ben messo in campo che non lascia spazio ai padroni di casa in attesa dell’occasione giusta per colpire. Occasione che capita sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia destra del campo. Cross in area, Celestino riceve e mette dentro la palla del vantaggio dei bianco-blu.
Il Mirto crea una sola occasione subito dopo il gol del Krosia ma la palla esce di poco al lato, alla sinistra di Cetera.
Tutto il primo tempo scivola via con il gioco che ristagna a centro del campo e rare volte le formazioni riescono ad avvicinarsi all’area avversaria o a creare azioni da rete. Prima frazione di gioco che finisce con il Krosia in vantaggio.
Alla ripresa del gioco il copione è sempre lo stesso. Ospiti chiusi e coperti, Mirto in proiezione offensiva ma senza mai trovare spazi agevoli o riuscire a concludere a rete. Tuttavia i padroni di casa riescono a pervenire al pareggio grazie ad uno svarione difensivo intorno al 20’ s.t.
Il Krosia non si scompone e riesce comunque a non subire eccessivamente il tentativo dei padroni di casa di aggiudicarsi la vittoria. In almeno due occasioni i bianco-blu si avvicinano alla porta avversaria ma non riescono a indirizzare la palla nella rete avversaria.
Finisce quindi in parità. Il Krosia giunge al terzo risultato utile consecutivo in campionato ma è ancora ben lontano dalla salvezza che dovrà guadagnarsi di domenica in domenica lottando fino all’ultimo minuto.
Domenica prossima al Comunale di Crosia ospite la Cariatese in piena corsa promozione.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 33 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2906
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!