Banner
Banner

PostHeaderIcon Promozione"A" Posizione a rischio per il Mirto-Crosia

Promozione “A” Per il Mirto-Crosia decisiva la Partita di domenica contro il Fuscaldo per risalire in classifica.


  Le ultime sconfitte hanno spedito l’undici jonico in zona playout Il Mirto Crosia punta dritto alla salvezza MIRTO CROSIA Dopo gli ultimi risultati, di segno negativo, ottenuti  in campo l’obiettivo fondamentale per la polisportiva Mirto Crosia si trasforma in mantenere un margine minimo di distacco dal fondo classifica, che tradotto in altri termini diventa sperare nella salvezza. Non che le pretese del gruppo fossero di posizionarsi al vertice di classifica, in un campionato già difficile di suo, ma quanto meno aspirare a totalizzare una media di punti utili in grado di appagare gli sforzi intrapresi. Ad oggi però la posizione in classifica e i punti realizzati sembrano troppo pochi per essere soddisfacenti soprattutto se rapportato al catastrofico il bilancio sul fronte delle trasferte nelle quali il Mirto non vince una competizione dall’inizio di campionato. Un allarme che suona forte e produce i suoi eco alle corti delle altre squadre non più intimorite nell’affrontare un gruppo compatto e vincente.
Un segnale che in altri contesti avrebbe fatto molto discutere e generato indignazione.
Considerazioni alle quali lo staff tecnico non può sottrarsi, ma deve adoperarsi per cercare una soluzione immediata al problema, soprattutto alla luce di un apparente calo emotivo dei giocatori che in campo non brillano più come all’inizio di campionato.
Solo due i punti nelle ultime sei partite, e per giunta in casa, a fronte di molte, troppe occasioni non sfruttate contro squadre che nel calcio coltivano profonde lacune.                                         Sebbene il girone di ritorno sia appena iniziato e in campionato ancora tutto può accadere, bisogna riflettere sulla brutta inversione di tendenza che ha profondamente colpito la società in modo da correre immediatamente ai ripari cercando un’alternativa valida per la ripresa. Una montagna da scalare per mister Mingrone al quale spetta l’arduo compito di ritrovare la grinta e la concentrazione che serve alla sua squadra per vincere, gli allenamenti del resto servono a questo.
di Francesco Scalese

 

 

 

 

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 57 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1666
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!