Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon 1a Categ."A"Parenti Krosia 3-1

Risultato bugiardo è sconfitta non meritata del Krosia per il giuoco effettuato per l'intera gara.


 

PARENTI   KROSIA 3-1

Krosia:1. Cetera 2. De Vincenti 3. Calarota 4. Morello 5. Celestino 6. Sorrentino 7. Mazza 8. Aloe 9. Bongiorno 10. Triolo 11. De Luca
A disposizione:12. Stricagnolo 13. Romeo 14. Boccuti 15. Leo 16. Petrone 17. Russo

All. Triolo

PARENTI - Altra sconfitta per il Krosia al termine di 90 minuti belli e ricchi di emozioni. Sconfitta che sta davvero stretta ai bianco-blu di mister Triolo che, quanto meno, avrebbero meritato il pareggio, tanto per il gioco interpretato nell'arco dell'intera partita, quanto e soprattutto per le occasioni create, in particolare per il calcio di rigore sbagliato da capitan Mazza nel primo tempo, sul risultato di 0 a 0.
Prima ghiotta occasione della partita è di marca bianco-blu. De Luca viene atterrato in area e per il direttore di gara non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Sul pallone si porta capitan Mazza che calcia centrale e si fa parare la grossa occasione per portare in vantaggio il Krosia.
L'errore ha un effetto simile ad un gol subito e come al solito nel calcio vale la classica regola "gol sbagliato, gol subito", passano infatti pochi minuti ed i padroni di casa si portano in vantaggio.
Il Krosia comunque sembra in palla e diverse sono le occasioni di battere a rete: prima Mazza, poi Bongiorno, poi mister Triolo su calcio di punizione, ma nessuno centra lo specchio della porta. I padroni di casa controllano e si affidano ad azioni di rimessa, senza mai chiamare in causa Cetera.
Il primo tempo finisce con il Parenti in vantaggio per 1-0.
Al rientro in campo è sempre il Krosia a manovrare palla e cercare di pervenire al pareggio. Con il passare dei minuti però gli ospiti avanzano il proprio baricentro e si offrono ai contropiedi dei padroni di casa che sfruttano gli spazi e pervengono al raddoppio intono al 10's.t.
La fase centrale della gara non offre particolari emozioni che tuttavia si concentrano nel finale quando Petrone segna la rete che riapre la partita e fa sperare nella possibilità di conseguire il pari che i bianco-blu riescono addirittura a segnare con Bongiorno dopo che il portiere aveva respinto un forte tiro di Calarota, ma il direttore di gara annulla per presunto fuori gioco.
Nel finale, con un Krosia sbilanciato nella ricerca del pari il gol del definitivo 3 a 1 che chiude la gara e punisce eccessivamente il Krosia.
Bianco-blu che domenica prossima ospiteranno sul terreno del Comunale lo Sporting Terranova.


 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 16 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2797
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!