1a Categ."A"Krosia Sport.Terranova 2-0
Seconda Vittoria in Campionato per il Krosia raggiungendo il centro classifica.
KROSIA SPORT. TERRANOVA 2-0
Marcatori:(12'p.t. Calarota) (36' p.t. Bongiorno)
U.S. KROSIA: 1. Cetera. 2. De Vincenti. 3. Aloe. 4. Morello. 5. Celestino. 6. Sorrentino. 7. Mazza. 8. De Giacomo. 9. Bongiorno 10. Triolo. 11. Calarota.
A disp. 13. Russo. 14 Leo. 15. Petrone. 16. De Luca. 17. Romeo. 18. Perri.
Allenatore. TRIOLO PAOLO.
SPORTING. TERRANOVA:1. Rizzo 2. Oliva 3. Diodati 4. Piraino 5. Rigiracciolo 6. Berardi 7. Oliva 8. Zicaro 9. Sicolo 10. Forte 11. Diciatteo
A disp.12. De Blasi 13. Toscano 14. Luci 15. Milondi 16. Caracciolo 17. Porcella 18. Ferraro
Allenatore: Diodati
Arbitro: LEONE ANDREA di Cosenza
Note: Tempo sereno e temperatura di 26°. Terreno di gioco in ottime condizioni. Spettatori 150 circa
CROSIA - Seconda vittoria in campionato per il Krosia, conquistata su un discreto Sporting Terranova. Padroni di casa interpreti, di sicuro, della migliore partita in questo campionato.
Partono subito forte i bianco-blu che dopo soli 5' di gioco avrebbero potuto siglare la rete del vantaggio con capitan Mazza che riceve in area una punizione ben calciata da mister Triolo, ma il numero 7 del Krosia calcia fuori da ottima posizione.
Appuntamento rinviato di pochi minuti con la rete visto che ci pensa Calarota, al 12', a prendere palla al limite dell'area ed insaccare con un tiro a girare che si finisce nell'incrocio alla sinistra del numero 1 ospite che non può arrivare sulla parabola davvero precisa.
I bianco-blu continuano ad attaccare nonostante il vantaggio e non corrono nessun pericolo nell'intero arco della partita. Infatti Cetera non effettua che interventi di ordinaria amministrazione.
Il raddoppio arriva poco dopo la mezz'ora con Bongiorno che riceve palla da Mazza in area e da dentro l'area piccola corregge l'assist del capitano nel gol del 2 a 0.
Gli ospiti praticamente non riescono ad imbastire nessuna reazione e nella seconda frazione di gioco il Krosia rischia in più occasioni di triplicare. L'occasione più clamorosa capita intorno al 20' s.t. quando sugli sviluppi di un'azione concitata prima Bongionro vede respingere il suo tentativo di battere a rete dal portiere, poi di nuovo sulla linea da un difensore e sulla successiva ribattuta è Mazza a respingere il tiro a botta sicura di De Giacomo.
Migliori in campo per il Krosia lo strepitoso Antony Aloe, Calarota e De Vincenti.
Bianco-blu adesso a quota 6 punti e che domenica faranno visita al Sofiota.
< Prec. | Succ. > |
---|
|