1a Categ."A"Sofiota Krosia 3-2
Altra sconfitta non meritata dal Krosia ed ennesima rete annullata a Bongiorno sul 2 a 1 e rigore non concesso sul capitano Mazza.
SOFIOTA KROSIA 3-2
Krosia: 1. Cetera. 2. De Vincenti 3. Aloe. 4. Morello. 5. Celestino. 6. Sorrentino. 7. Mazza. 8. Se Giacomo. 9. Bongiorno. 10. Triolo. 11. Calarota.
A disposizione:12. Stricagnolo. 13. De Luca 14. Russo. 15. Petrone. 16. Perri. 17. Romeo. 18. Boccuti.
Allenatore:Paolo Triolo.
S. Demetrio Corone- Perde in maniera incredibile il Krosia,anche grazie alla solita sfortuna che ormai perseguita il Krosia,specie lontano dal Comunale, e anche grazie ad un pessimo arbitraggio che penalizza oltremodo il Krosia che si vede annullato un gol regolarissimo di Bongiorno sul 2 a 1 e che nell'episodio del rigore concesso al
Krosia non espelle,per fallo da ultimo uomo, il difensore che aveva commesso l'intervento da rigore.
La cronaca vede le squadre studiarsi a centro campo per circa 15 minuti. Il primo tiro in porta è del Krosia che su calcio di punizione impegna il numero uno ospite che devia in corner. Al 20' i padroni di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di una punizione con l'attaccante ospite,lasciato solo in area, che comodamente mette dentro la palla del vantaggio.
Il Krosia ha l'occasione di portarsi in parità con Mazza che riceve in area da Bongiorno e batte a rete, ma la
palla viene ribattuta sulla linea da un difensore con il portiere fuori causa. Passano pochi minuti ed il Sofiota si porta sul 2-0. Svarione a centro campo del Krosia, l'attaccante si invola da solo verso cetera che viene trafitto in uscita.
Finisce così sul 2 a 0 il primo tempo
Nella ripresa il Krosia e' trasformato. Avanza il proprio baricentro e comprime gli avversari nella propria tre quarti creando tantissime occasioni da rete. Prima Bongiorno colpisce di testa, ma è strepitoso il numero uno ospite a deviare in angolo. Poi deve arrendersi pochi minuti più tardi sempre su Bongiorno che raccoglie un cross su punizione di Mazza e mette dentro la palla del 2-1.
Poi l episodio del gol clamorosamente annullato a Bongiorno per un fuorigioco palesemente inesistente.
Ci credono i bianco-blu che diventano inarrestabili. Ancora Bongiorno riceve su limite del fuori gioco si presenta davanti al
Portiere che in uscita è bravo ancora una volta a dire di no. Poi ancora Bongiorno con azione simile, riceve palla, salta il diretto marcatore e si presenta davanti al portiere ma prima di calciare subisce fallo. E' rigore ma non espulsione. Sul pallone Mazza trasforma per il più che meritato 2-2.
Il Krosia vuole e sente di vincere la partita ma in meno di un minuto, su una rimessa dalle retrovie si fa trovare impreparata e di nuovo passa in svantaggio. Subendo l incredibile terzo gol. Prima della fine Mazza reclama un altro rigore, ma l
Arbitro dice di continuare e nei minuti di recupero Sorrentino vede la traversa respingere un suo calcio di punizione che avrebbe comunque regalato il pareggio al Krosia che sarebbe stato comunque un risultato stretto per i bianco-blu. Immaginarsi allora il rammarico di una sconfitta
< Prec. | Succ. > |
---|
Cerca nel sito |