Banner
Banner
Fhoto Gallery
Visite

PostHeaderIcon Calcio a5 Ser.B/F At.Catanzaro Mirto 6-2

Il Mirto calcio A5 rimedia la terza sconfitta in trasferta e sesta consecutiva pregiudicando la sua posizione in classifica.

ATLETICO CATANZARO     MIRTO 6-2

Marcatori: 3 Bruno(C); 2 Ferraro(C); Francipane(C);Scervino(M);Russo(M).

Il Catanzaro supera per 6 - 2 il Mirto tra le mura amiche, conquistando tre punti che gli consentono di riprendersi il terzo posto solitario in classifica ai danni del Putignano (che in settimana aveva ottenuto i tre punti in seguito alla vittoria del ricorso riguardante la gara contro il  Sant'Isidoro). Mirto che, invece, incassa l'ennesima sconfitta, patendo le pesanti assenze di Benenati e Cretella e rimanendo fermo a tre punti in graduatoria.
Catanzaro che risolve la partita nella prima frazione, che si apre dopo soli quattro minuti con la rete di Ferraro, che mette dentro l'1 - 0. Il predominio dei padroni di casa viene poi premiato dalla rete di Frangipane. Prima della fine della frazione c'è ancora spazio per una rete del Catanzaro, ancora ad opera di Ferraro, che finalizza al meglio uno schema su calcio di punizione e manda le squadre al riposo sul 3 - 0.             In avvio di ripresa la musica non cambia ed è ancora un assolo del Catanzaro, con Lido Bruno che sale in cattedra e sigla una tripletta che chiude virtualmente la partita, portando il risultato sul 6 - 0. Nel finale le reti prima di Scervino e poi di Russo non servono a nulla se non a rendere meno largo il passivo, che comunque al termine del match è di 6 - 2.

La Giornata nel girone

GIRONE F: Il Città di Villafranca supera di slancio il derby di Bargheria, sconfiggendo il Sant’Isidoro per 6-4 e rispondendo all’Atletico Belvedere, che supera con qualche apprensione di troppo il CSG Putignano per 4-2. Franco 6-2 per il Catanzaro sul Mirto e giallorossi che tornano in terza posizione scavalcando il CSG, che adesso deve far attenzione al recupero della Virtus Rutigliano, che vince per 4-3 il sentito derby di Conversano con gli Azzurri. Sempre più convincente l’ascesa del Sammichele: il tennistico 6-2 al Fata Morgana ribadisce il positivo momento della squadra di Guarino, tallonata dal Futsal Melito, che con il 5-3 al Kroton si affaccia alle zone nobili della classifica.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 62 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 2903
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!