Banner
Banner

PostHeaderIcon Il punto alla 10a di campionato in 1a categ. gir. "A"

LA 10.a Giornata di Campionato in Prima  categoria girone "A"...

Inizierà con l’anticipo del Krosia impegnato in trasferta, il sabato, sul campo del Mendicino. Padroni di casa in netta ascesa nelle ultime giornate e reduci dall’ottimo pareggio ottenuto a Cassano. Bianco-blu al terzo risultato utile consecutivo ma che sino ad ora non hanno mai vinto in trasferta. Un solo punto conquistato lontano dal Comunale di Crosia, proprio nel derby di Mirto. Tre punti consentirebbero al Krosia di piazzarsi in piena zona play-off.
Difficile trasferta per la capolista Parenti che farà visita allo Sporting Francavilla, quarto in classifica. Ne potrebbe approfittare la diretta inseguitrice Juvenilia, a soli due punti di distacco, che ospiterà sul proprio campo il S. Agata d’Esaro. La ex capolista Fiumefreddo, che non ha brillato nelle ultime giornate, cercherà di riprendere il passo ospitando l’Olimpic Acri quint’ultimo in graduatoria.
Il Piane Crati ospiterà l’Aprigliano. I padroni di casa devono centrare i tre punti per evitare di aggravare una posizione di classifica che è diventata davvero difficile dopo la sconfitta subita a Crosia nell’ultima giornata. Il Mirto ospiterà invece il fanalino di coda Santa Maria del Cedro. Chiudono il programma della 10.a giornata Serrapedace-Cassano e Sofiota-Sp. Terranova.

 

PostHeaderIcon Cerca nel sito

Banner
Chi è online
 81 visitatori online
Ora Locale
Ulti Clocks content
Statistiche
Tot. visite contenuti : 1395
Spazio Pubblicitario
Banner
richiesta pubblicità
VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' QUI?
CONTATTA la redazione di SportMirtese..!!